Svelate le location dei prossimi DLC di Rainbow Six Siege

Svelate le location dei prossimi DLC di Rainbow Six Siege

Durante l’Ubisoft Investor Day è stata confermata la presenza di altri tre expansion pack, che saranno pubblicati entro la fine dell'anno fiscale 2016.

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Videogames
Ubisoft
 

Ubisoft ha rivelato che i prossimi expansion pack di Rainbow Six Siege si svolgeranno rispettivamente negli Stati Uniti, in Brasile e in Giappone. Le tre location sono state rivelate attraverso una slide apparsa durante l’Ubisoft Investor Day che si è svolto nella giornata di ieri, e la loro pubblicazione viene indicata rispettivamente per il secondo, terzo e quarto trimestre del 2016.

Nome immagine

Ognuno di questi pacchetti aggiuntivi introdurrà due nuove missioni Operators riguardanti le task force di ogni singolo Paese e una nuova mappa. Il riscatto potrà essere effettuato tramite una valuta in-game chiamata "Renown". In alternativa i giocatori potranno accedere a Operators anche acquistando il Season Pass del gioco, venduto al prezzo di 29.99 euro.

La prima espansione, intitolata Operation Black Ice, è stata pubblicata all’inizio di febbraio e ha introdotto due missioni Operators riguardanti l’unità canadese Joint Task Force 2. Rimaniamo quindi in attesa di conoscere l’esatta data di pubblicazione degli altri contenuti. Per saperne di più sul gioco vi consigliamo inoltre di raggiungere la nostra recensione a questo indirizzo.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^