Stephan El Sharaawy è il nuovo volto italiano di Fifa 14

Il Faraone sarà il prossimo pack talent del celeberrimo gioco di calcio di EA Sports a fianco del quattro volte Pallone D’Oro Leo Messi.
di Rosario Grasso pubblicata il 25 Luglio 2013, alle 16:52 nel canale VideogamesElectronic Arts ha appena annunciato che l'attaccante del Milan, Stefan El Sharaawy, sarà la star di copertina del nuovo capitolo di Fifa. Il produttore ha scelto la giovane ed esuberante promessa del Milan, che viene descritto come un amante dei videogiochi, e soprattutto di quelli della serie Fifa.
"Essere sulla copertina di Fifa 14, al fianco di un grande del calcio del calibro di Leo Messi, mi riempie di orgoglio, non solo come videogiocatore ma anche come appassionato dello sport più bello del mondo", ha commentato Stephan El Sharaawy in merito alla sua presenza sul pack di Fifa 14. "Poter rappresentare il gioco di calcio più venduto in Italia ed entrare a far parte della squadra virtuale di tanti fan in tutto il Paese è bellissimo ed emozionante. Non vedo l’ora di sfidare amici e compagni di squadra!"
Fifa 14 introduce una fisica migliorata della palla e nuove feature avanzate come Protect the Ball, Pure Shot e Precision Movement, che permetteranno di controllare con maggiore precisione il pallone e gli atleti sul campo di gioco. Tutti i dettagli si trovano nella nostra anteprima di Fifa 14.
18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoComunque da milanista dico che se in italia siamo arrivati ad avere lui come giocatore piu' rappresentativo... stiamo proprio "Messi" male......
Ma in che senso
Ma in che senso
C'era anche su FIFA13 la scritta..Mi pare si possano tipo chiamare gli schemi o una cosa del genere
perchè il faraone non è rappresentativo?che siete razzisti?
perchè il faraone non è rappresentativo?che siete razzisti?
ha una faccia da imbecille e un acconciatura da bimbominkia
a prescidenre dal colore della pella
a prescidenre dal colore della pella
ma che discorsi sono?
boh....sarà il caldo...
boh....sarà il caldo...
ma scusa mi deve piacere per forza?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".