Steam regala Dead Space 2 a chi preordina Dead Space Remake
Steam regala Dead Space 2 a chi preordina il nuovo Dead Space Remake sviluppato da Motive Studio. L'offerta è valida solo per chi acquisterà il gioco entro il prossimo 26 gennaio, prima del lancio ufficiale.
di Vittorio Rienzo pubblicata il 10 Gennaio 2023, alle 12:01 nel canale VideogamesElectronic ArtsValveSteam
Fino al 26 gennaio chi preordina Dead Space Remake su Steam riceverà in omaggio anche Dead Space 2, il sequel del primo capitolo originale. Dead Space 2 prosegue la storia che vede Isaac Clarke combattere contro i Necromorfi. A differenza di Dead Space 3, aspramente criticato, Dead Space 2 conserva un gameplay fedele all'originale, ma migliorato e rifinito garantendo una certa coerenza con il predecessore.
Dead Space Remake ricalcherà il titolo originale, ponendosi così in perfetta continuità con il secondo capitolo, anche se non mancheranno le differenze per renderlo un titolo moderno: grafica a parte, il Remake non prevede schermate di caricamento. Il nuovo Frostbite promette un'esperienza senza interruzioni che consentirà di esplorare in maniera nettamente più immersiva la USG Ishimura.
A tutto ciò vanno aggiunti i numerosi miglioramenti sul piano tecnico che non stravolgono l'atmosfera originale, ma sfruttano la potenza di calcolo delle nuove piattaforme per raggiungere un maggiore coinvolgimento. Il gioco, infatti, sarà rilasciato solo per le nuove piattaforme Xbox Series X|S e PS5, oltre che su PC naturalmente, a partire dal prossimo 27 gennaio.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infocomunque quanto fatto mi piace molto aspettiamo le recensioni
Casomai il pre-order del remake include dead space 2, che è una cosa ben diversa
I regali sono altri...
tipo Death Stranding, Dishonored (edizione completa) e Kerbal Space Program su Epic :-)Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".