Steam Deck, la produzione accelera: prenotazioni evase entro fine anno

Steam Deck, la produzione accelera: prenotazioni evase entro fine anno

Valve sta risolvendo i problemi produttivi di Steam Deck e aumentando la produzione: chi è già nella coda di prenotazione riceverà l'email per l'acquisto finale e la console entro la fine dell'anno. Una buona notizia dopo mesi difficili causati dallo shortage dei chip.

di pubblicata il , alle 08:31 nel canale Videogames
Steam DeckSteamValvegaming hardware
 

Avete prenotato una Steam Deck, la console portatile di Valve in grado di riprodurre i giochi del catalogo Steam? Per voi ci sono buone notizie. La software house ha annunciato un miglioramento sul fronte produttivo che le consente di accelerare l'evasione degli ordini. Ecco la comunicazione:

"Ciao! Siamo lieti di annunciare che saremo in grado di soddisfare la domanda prima del previsto per tutti i clienti inseriti nella coda di prenotazione. Molte delle carenze della catena di fornitura che hanno influenzato Steam Deck si stanno risolvendo e stiamo continuando ad aumentare la produzione, quindi siamo in grado di produrre un numero maggiore di Deck più velocemente che mai".

"A partire da oggi abbiamo aggiornato le finestre di prenotazione e tutti coloro che attualmente sono inseriti nella coda di prenotazione riceveranno l'e-mail relativa a Steam Deck quest'anno. Molti clienti che erano nella finestra 'Q4 o in seguito' sono stati anticipati alla finestra 'Q3 (luglio-settembre)'. Tutti gli altri sono ora entrati definitivamente nella finestra 'Q4 (ottobre-dicembre)'".

"A partire da questo momento le nuove prenotazioni saranno inserite nel gruppo Q4, ma se queste code si riempiranno, le prenotazioni slitteranno al trimestre successivo. Per conoscere la tua finestra di prenotazione, visita questo sito mentre sei collegato".

"Siamo lieti di poter mettere gli Steam Deck nelle mani dei clienti più velocemente del previsto. È stato fantastico vedere tutti i commenti, le impressioni positive e le cose meravigliose che i clienti stanno facendo con i loro Steam Deck. Siamo impazienti di vederne altre nei mesi a venire", conclude l'azienda.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
StrixyRoG30 Luglio 2022, 10:24 #1
Ummm, qualcosa non torna...Chi è già in coda? Certo, hanno spostato da Q3 a Q4. In pratica è stato solo chiamato in modo diverso.
marcram30 Luglio 2022, 11:03 #2
Originariamente inviato da: StrixyRoG
Ummm, qualcosa non torna...Chi è già in coda? Certo, hanno spostato da Q3 a Q4. In pratica è stato solo chiamato in modo diverso.



Chi l'aspettava per la fine dell'anno, l'avrà per settembre. Chi per l'anno prossimo, l'avrà per dicembre. Cosa non torna?
Gello30 Luglio 2022, 12:53 #3
Originariamente inviato da: marcram

Chi l'aspettava per la fine dell'anno, l'avrà per settembre. Chi per l'anno prossimo, l'avrà per dicembre. Cosa non torna?


Pensa che in passato hanno dovuto specificare cosa fossero i quarter o che after Q3 non volesse dire Ottobre... Fa male lo so.
Sandro kensan30 Luglio 2022, 15:50 #4
Quindi mi pare di capire che quasi tutte le prenotazioni ormai sono per il Q3 mentre nel Q4 rimangono solo gli ultimi arrivati. Questo vuol dire che da luglio-agosto-settembre saranno spediti il grosso di tutti quelli in attesa: non male.

Adesso mi piacerebbe sapere di che numeri si tratti, quante console-PC sono?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^