Steam Deck, ancora buone notizie: alcune consegne previste per fine anno sono state anticipate all'attuale trimestre

Steam Deck, ancora buone notizie: alcune consegne previste per fine anno sono state anticipate all'attuale trimestre

Con enorme sorpresa Lawrence Yang conferma che le mail per la conferma dell'ordine di Steam Deck ricevute dagli utenti la cui consegna era prevista per il Q4 sono corrette. La produzione ha superato le aspettative e parte degli ordini verranno evasi in anticipo.

di pubblicata il , alle 19:21 nel canale Videogames
ValveSteamSteam Deckgaming hardware
 

Valve ha anticipato parte delle consegne di Steam Deck previste per l'ultima parte dell'anno al terzo trimestre. Ad annunciarlo è stato Lawrence Yang, designer di Valve, in alcuni post su Twitter preceduti da diverse mail giunte inaspettatamente ai clienti che vedranno entro breve consegnarsi la console portatile.

Sembra difficile da credere, ma dopo i primi mesi difficili la produzione di Steam Deck continua a crescere superando le aspettative della stessa Valve. Ciò che sorprende, in particolare, è la capacità dell'azienda di oltrepassare gli ostacoli che affliggono l'intero settore relativi all'approvvigionamento dei componenti essenziali. Si tratta senza dubbio di un'ottima notizia per tutti coloro in trepidante attesa della portatile.

Attraverso un post su Twitter, Yang ha spiegato che una volta ricevuta la mail ci saranno alcuni giorni di tolleranza per confermare l'ordine, prima che questo venga annullato. In ogni caso, se la mail sulla modifica della consegna non dovesse arrivare affatto, è possibile verificare lo stato dell'ordine direttamente da Steam.

Il designer ha comunque sottolineato che si tratta di un'anticipazione e che nei prossimi giorni arriverà un annuncio ufficiale. In questo modo Valve chiarirà tutte le modifiche effettuate alle spedizioni così da evitare situazioni confusionarie già verificatesi in passato.

In ogni caso, attualmente non è ancora chiaro quante di queste prenotazioni godranno di una consegna anticipata. Su Twitter viene solo sottolineato che la produzione ha ecceduto le stime precedenti, ma non viene specificato quante siano le unità in più fabbricate. Ciò significa che probabilmente non tutte le prenotazioni previste per il Q4 saranno anticipate.

Non rimane, quindi, che attendere ulteriori aggiornamenti direttamente da Valve. Nel frattempo, chi volesse controllare lo stato del proprio ordine può accedere alla pagina dedicata e magari scoprire che la console acquistata è in dirittura d'arrivo.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^