Steam annuncia la disponibilità di Tales from the Borderlands

Si tratta dello spin-off di Borderlands costruito secondo lo stile di The Walking Dead.
di Rosario Grasso pubblicata il 28 Novembre 2014, alle 09:31 nel canale VideogamesSteam
Steam annuncia la disponibilità del primo episodio di Tales from the Borderlands, la nuova avventura ambientata nell'universo del noto shooter co-op, rivisto però in chiave Telltale e quindi secondo lo stile di The Walking Dead.
Ambientato su Pandora dopo gli eventi di Borderlands 2, Tales from the Borderlands racconta una storia intrisa di umorismo così come capita per la serie a cui si ispira. Si seguono le vicende di due avventurieri in cerca di fortuna.
I due personaggi sono Rhys, un simpatico data-miner di Hyperion che sta allestendo un piano per diventare famoso; e Fiona, una truffatrice dalla parlata veloce nata e cresciuta su Pandora. Anche se Rhys e Fiona non fanno parte della squadra dei "Cacciatori della Cripta", si imbatteranno in alcuni di loro, come Zer0, mentre le vicende si intrecciano con quelle della serie principale.
Chi acquista Tales from the Borderlands su Steam entro il 2 dicembre ottiene uno sconto del 10%. Il gioco Telltale è disponibile adesso anche in versione Xbox One, mentre il 3 dicembre arriverà anche su PS3, PS4 e Xbox 360. La versione OS X risulta al momento rimandata, ma dovrebbe arrivare anche quella entro breve tempo.
7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infohanno tradotto in modo amatoriale Walking Dead Season 1 e 2, Ritorno al futuro, Tales of Monkey Island, Wolf Among Us, Jurassick Park e al 100% lo faranno per Games of Throne
C'è la possibilità anche per questo
C'è la possibilità anche per questo
sì, walking dead season 1, tales of monkey, ritorno al futuro li ho giocati grazie a queste traduzioni. ma questo mi sembra un prodotto ancora più di nicchia; non ne sarei sicuro... certo lode ai traduttori! sempre!
avevano già fatto parecchia roba, ma sono venuti fuori alla grande con twd, solo eng, e ok, fin li ci sta.. anche se devono una discreta parte del successo anche ai traduttori amatoriali, dato che senza di loro un enormità di giocatori non sarebbe stato in grado di apprezzarlo a pieno..
ora hanno mani in pasta dappertutto.. twd 2 , game of thrones , borderland , e magari anche qualcos'altro di importante che ora non ricordo.. tutto solo eng.. è assurdo.. perchè non si sprecano a pagare qualcuno per fare 2 traduzioni del menga?
anzi, per il tipo di giochi che fanno loro, un gioco su game of throne senza i sub in altre lingue è assurdo. sarebbero già da boicottare.
(oggi comunque sto un pò incazzato, lo ammetto
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".