StarCraft II diviso in tre giochi

Blizzard annuncia che saranno tre i giochi della serie StarCraft II, con un prodotto principale e due espansioni.
di Rosario Grasso pubblicata il 13 Ottobre 2008, alle 08:35 nel canale VideogamesBlizzard
Blizzard annuncia che saranno tre i giochi della serie StarCraft II, con un prodotto principale e due espansioni.
di Rosario Grasso pubblicata il 13 Ottobre 2008, alle 08:35 nel canale Videogames
170 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoioè han 10 milioni di clienti e rilasciano l'editor a pagamento?? oltre al cambio dis erver sempre a pagamento(ora nn sò ma era così
eve online? me ne han parlato bene
è fantastico ma per me rimane sempre troppo snervante perdere una navetta di mesi di fatiche cazzo è un gioco mica devo lavorarci...(a parte il costo dell'abbonamento)
.
Di ridicolo c'è poco visto che la mia argomentazione non è stata smontata.
Se Starcraft 2, al contrario del suo predecessore, non dovesse prevedere 3 campagne in single player (ma solo una), non può definirsi un gioco completo o, quantomeno, il primo starcraft rischierà di essere più completo di Starcraft 2.
Inoltre non ha senso (senso nè logico, nè matematico) dire che il fatto di avere 30 missioni della campagna dei terran equivale ad avere 10 missioni dei terran, 10 dei protoss e 10 degli zerg, come non ha senso dire <<a me non me ne frega nulla del single (giudizio di valore), quindi, anche se il single è castrato oggettivamente il gioco è completo.>>
Se finiamo col dare dei giudizi di valore, allora potrei dire che del multiplayer non me ne può fregare di meno, quindi possono pure spalmarselo in 3 diversi prodotti, tanto il gioco è completo lo stesso..
peccato che i milioni di utenti su bnet che hanno giocato e che ancora giocano ti darebbero torto
al blizzcon c'è stato il torneo di brood war
1v1
non il "finiamo le campagne mentre ci guardano"
un motivo ci sarà.
Nella campagna hai obiettivi\missioni da portare a termine, nel multi l'unico scopo è distruggere il nemico conquistando il più possibile le zone di risorse per avere vantaggio money. Molti addirittura puntano tutto sul rush cercando di chiudere la partita il prima possibile (che dipende poi dal tipo di unità che si utilizza.. vedasi warcraft)
'nzomma le esperienze multiplayer e singleplayer sono completamente differenti.
Io adoro entrambi e ripeto a dire che mi dispiace non poco essere costretto a cominciare a giocare con i protoss senza averne capito bene le potenzialità ed essere costretto a fare skirmish vs pc come unica alternativa mi deprime non poco.
Cavolo, da una vita che aspetto SC2, da mezza vita che dicono che è in dirittura d'arrivo e mo dovrei aspettare ancora 2 anni poco meno per potermi fare la campagna protoss. Ed è NORMALE che nel frattempo mi compro il primo SC2 con i terran! Come poi sarà con i zerg e gli ultimi protoss...
Ma sono sicurissimo che una volta fatte 30 missioni con i Terran lunghe che siano avrò sempre un senso di vuoto costringendomi a dover sborsare altri soldi per "colmarlo".
Quanlcuno di voi si è mai andato a vedere i forum Blizzy dedicati a SC2? Dove i developer hanno un contatto diretto coi players e ci sono tanti di quei topic aperti a discutere qualsiasi dettaglio noività anche solo per 1 skill di un marine, comemntando pro e contro e sempre cercando un feedback.
La cura con cui la BLizzy ha sempre sviluppato qualsiasi titolo è sempre stata ineccepibile e infatti guarda caso ogni titolo che sfornano diventa un cult.
Quindi Asterion capisci bene che uno che si prenderà sc per farci qualche game in singolo per poi passare i codici per finirlo a "vite infinite" potrebbe benissimo andare a commentare altre news e lasciar perdere questa ed evitare quindi le lamentele e lo spam.
ascolta, allo stesso modo uno che lo compra solo per il multy non conosce sc e la blizzard al 100%.
Questa tua spocchia (d' altronde si vede anche in come parli di bnet) é quella vista in tanti giocatori che, poco alla volta, ha portato molti old-schooler a piano piano annoiarsi in sc ita-1 e ita-2.
sc é single e multi. Punto.
Bello per le meccaniche di gioco in multi, bello per la storia e le cinematiche del single.
E' questo che lo ha reso quel che é. La storia, la trama, l' aspetto artistico delle cinematiche, l' equilibrio del multi etc.
Se togli una sola di queste cose, hai tolto sc.
E, per dire, é abbastanza chiuso il tuo panorama, se inisce e finisce con bnet: coh per esempio, ad oggi, ha molte trovate intelligenti, e richiede la stessa unione di macro e micro di sc.
Per dire.
E coh, anche con l' espansione, ha solo 3 campagne, con 4 fazioni... ma il difetto non é che siano solo 3 invece di 4. E' che hanno meno spessore di quelle blizzard.
Ha veraemtne poco senso "bruciarsi" il gusto di assaporare le nuove unità, gettandosi a testa bassa nel multiplayer e scoprirla a tentativi "sul campo" oppure attraverso forum dedicati, anzichè attraverso le campagne in single che è la cosa più naturale.
...su questo punto la vedo esattamente come te!
Con le campagna divise in 3 giochi si perderà il gusto di scoprire piano piano le unità zerg e protoss, dato che considero impossibile non usare le 2 razze finchè non usciranno le loro relative campagne!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".