Starbreeze: il progetto di EA è il più grande su cui il team abbia mai lavorato

Starbreeze: il progetto di EA è il più grande su cui il team abbia mai lavorato

Il CEO Mikael Nermark inizia a catalizzare l'attenzione sul progetto 'RedLime', senza peraltro fornire alcun dettaglio.

di pubblicata il , alle 17:38 nel canale Videogames
 

Starbreeze Studios, team di sviluppo celebre per The Chronicles of Riddick e The Darkness, ha rivelato che il progetto in corso d'opera presso Electronic Arts è il "più grande sul quale lo studio abbia mai lavorato".

Nel corso di un'intervista rilasciata a CVG, il CEO Mikael Nermark non ha reso noti dettagli su quello che è conosciuto come progetto 'RedLime', cercando peraltro di creare un po' di hype.

"Siamo al momento al lavoro su un titolo in collaborazione con EA, il cui nome in codice è 'RedLime'. E' tutto quello che posso dire per il momento. RedLime è il più grande progetto su cui lo studio abbia mai lavorato", ha spiegato. Con buona pace per Riddick e Jackie Estacado.

Lo scorso anno EA ha confermato la cancellazione di un altro progetto in lavorazione presso lo studio svedese, incentrato sul personaggio di Jason Bourne. Nermark si è detto anche ottimista riguardo alla possibilità di lavorare su prodotti che vadano al di là di licenze tratte dal cinema o dai fumetti.

"Tutti i giochi hanno dei pro e dei contro, ma ovviamente si può essere più creativi lavorando su un setting non contemporaneo. Qualunque sia il progetto, che si tratti di un'IP originale o su licenza, la cosa più importante è credere nel proprio gioco e divertirsi nel svilupparlo".

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^