Star Wars Battlefront prima su Xbox One

Star Wars Battlefront prima su Xbox One

L'attesissimo shooter di DICE con tecnologia di nuova generazione sarà disponibile prima su Xbox One grazie a EA Access.

di pubblicata il , alle 09:01 nel canale Videogames
Electronic ArtsMicrosoftXboxStar Wars
 

Aaron Greenberg, marketing manager di Xbox, ha annunciato su Twitter che gli utenti di Xbox One saranno i primi a giocare a Star Wars Battlefront grazie al nuovo servizio EA Access. Per 3,99 € questo servizio permette di scaricare e iniziare a giocare i titoli EA con qualche giorno di anticipo rispetto alla release ufficiale.

Star Wars Battlefront

Star Wars Battlefront, il prossimo shooter DICE con tecnologia di nuova generazione, è previsto anche su PC e PS4, ma gli utenti di queste piattaforme potranno iniziare a giocare qualche giorno dopo visto che EA Access è un servizio in esclusiva Xbox.

Con Battlefield Hardline è successo qualcosa di molto simile, visto che gli utenti di Xbox One hanno avuto modo di provare per 10 ore lo sparatutto Visceral con cinque giorni di anticipo rispetto alla release ufficiale.

EA prevede di rivelare definitivamente Star Wars Battlefront il prossimo 17 aprile in occasione dell'evento Star Wars Celebration. Battlefront è una variante degli ultimi Battlefield in salsa Star Wars, con una campagna in tema rispetto alle vicende che vedremo al cinema nell'attesissimo Episodio VII. Altri dettagli si trovano qui.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Spider-Mans15 Aprile 2015, 11:46 #1
ci mancavano le inutili esclusive temporali di due o tre giorni dopo quelle dei dlc in anteprima
peronedj15 Aprile 2015, 13:28 #2
Originariamente inviato da: Spider-Mans
ci mancavano le inutili esclusive temporali di due o tre giorni dopo quelle dei dlc in anteprima


beh non è stata la microsoft a siglare un accordo di esclusiva temporale, EA ha proposto sia a microsoft che a sony il servizio EA Access, ma sony ha rifiutato, e a quanto leggo in giro nei forum sono molti i sonari che rosicano, perchè a quanto pare si sta rivelando un buon servizio e lo vorrebbero pure sulle loro ps4. Io non l'ho mai provato, ma per 25€ all'anno non mi pare male avere a disposizione tutta (o quasi) la libreria EA più i giochi in anteprima

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^