Star Citizen: CIG ed Escapist ai ferri corti dopo accuse magazine

Star Citizen: CIG ed Escapist ai ferri corti dopo accuse magazine

Cloud Imperium e l'Escapist ai ferri corti in seguito all'articolo di Lizzy Finnegan. Lunga lettera aperta di Chris Roberts come risposta.

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Videogames
Star Citizen
 
25 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
bobafetthotmail08 Ottobre 2015, 10:48 #21
Originariamente inviato da: Kimmy
Probabilmente di videogiochi ne so molto più di te dato che titoli tripla A hanno cicli di sviluppo da 2 a 3 anni nell'industria, salvo poche eccezioni, e con bugdet di sviluppo che sono la metà di quello di Star Citizen.
Dici i $nomeserie $numeroprecedente+1 che sono anche porting da console?

E poi, secondo il tuo ragionamento, un MMO tipo Warframe è "in sviluppo" dal 2006 https://www.youtube.com/watch?v=Mucf3kdVzes (nel trailer troviamo il personaggio Excalibur http://warframe.wikia.com/wiki/Excalibur_%28Warframe%29 , una delle fazioni (Grineer), le ambientazioni della stessa fazione mescolate ad alcune dell'altra fazione, una versione vecchia del secondo boss del gioco, e la stessa identica navetta di estrazione riutilizzata uguale fino a tempi recenti dove l'hanno aggiornata con una versione in 3D più moderno).
[K]iT[o]08 Ottobre 2015, 12:33 #22
Originariamente inviato da: madnesshank
è spaventoso ciò che questi imbroglioni sono riusciti a mettere in piedi. Si tratta di meccanismi sociologici complessi, basati sull'immagine che si riesce a dare di sé stessi, sul modo in cui si riesce a sedurre certe masse.


Ho capito, potrebbe essere colpa delle scie chimiche!

Originariamente inviato da: v1doc
Per caricare la mappa grossa come un monolocale (quella con una pianeta sullo sfondo), faccio in tempo a bere 2-3 caffè.
l'HUD è dimensionato per chi ha un monitor >30" oppure una vista da 12/10?


Il client è pieno di codice di debug, usa un motore ancora in sviluppo e soprattutto tutto quello che accade, ogni singola collisione o spinta di uno dei thruster, viene calcolato in modo verosimile, un lavoro che non trovi in nessun altro gioco. E guarda un po', tutto ciò richiede un sacco di risorse!
L'HUD è dinamico, cioè è stato sviluppato per adattarsi alle varie navi disponibili, ma cambiando in modo anche in modo sostanziale. Questo comporta che non sia ancora definitivo (varie navi sono ancora in sviluppo), stanno cercando un buon compromesso anche per l'uso con visore VR.

Capisco che un software in alpha, per colpa di tutte quelle finte rilasciate per pochi giorni negli ultimi anni solo a scopo di marketing, vi abbiano confuso le idee. Su SC i lavori sono realmente in corso, se non crashasse mai o pesasse più del dovuto ci sarebbe davvero da sospettare.

Se vi interessa davvero com'è messo il progetto guardatevi i video settimanali, leggetevi i report sul sito ufficiale e prestate attenzione ai particolari, ci sono tonnellate di informazioni.
Se invece volete solo trollare buon divertimento, ma c'è di meglio da fare là fuori
max847208 Ottobre 2015, 14:10 #23
Originariamente inviato da: Titanox2
Che poi alla fine il problema non sono tanto i devs, perchè lo farei anche io, il problema è chi continua a finanziare/comprare...ogni volta è un deja vu


Ho finanziato oltre 40 progetti, corna facendo mai una fregatura finora (diversi sono in corso d'opera, naturalmente, SC compreso). Che ti posso dire, sarò bravo o fortunato io...

Intanto posso dire grazie a me stesso (e a qualche altra decina di migliaia di appassionati) per aver letteralmente resuscitato il genere dei cRPG. E, a differenza tua/vostra, io posto fonti attendibili:

http://www.pcgamer.com/2014-the-fir...pg-renaissance/

Un caro saluto anche a te.
Noir7909 Ottobre 2015, 11:39 #24
Se c'é ancora qualcuno che crede alle boiate di Escapist, questo video dovrebbe farvi rinsavire...

https://www.youtube.com/watch?v=0TwjXC628cs
al13510 Ottobre 2015, 16:42 #25

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^