S.T.A.L.K.E.R. 2 posticipato di 7 mesi: ecco la nuova data di rilascio
S.T.A.L.K.E.R. 2 Heart of Chernobyl non arriverà il 28 aprile come annunciato in precedenza. GSC Game World afferma di aver bisogno di più tempo per poter realizzare l'ambiziosa visione che ha per il suo nuovo sparatutto
di Rosario Grasso pubblicata il 12 Gennaio 2022, alle 18:01 nel canale Videogames
16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPensando ai tempi di sviluppo a questo punto direi che è possibile ci saranno anche altri posticipi.
non conosco il dettagli di sviluppo, ma sono straconvinto anch'io che come tempistiche ci sarebbero stati alla grande. Certo farlo uscire ora a prezzo pieno, venderlo a 4 gatti possessori di hardware ed appassionati del gioco, per poi doverlo dare a 40 euro a dicembre prossimo quando in molti avranno SX, sarebbe stato un suicidio commerciale
Purtroppo, poco dopo aver messo in cantiere la v.2, hanno chiuso i battenti, si pensava addirittura avrebbero venduto i diritti, la maggior parte dei membri del team se ne sono andati approdando ad altre SH e, quel poco che avevano fatto è diventato inutile e sono rimasti fermi per anni, durante i quali hanno ribadito non essere intenzionati a riprendere il progetto.
Non ho idea di quando ci abbiano rimesso le mani sopra, ma lo hanno fatto senza la copertura economica di un produttore, "a tempo perso".
Quando ho letto che intendevano uscire con il gioco nel 2021, non mancava molto e non avevano ancora trovato un produttore, per questo mi sembrava impossibile, e per questo trovavo assurdo anche aprile 2022 e ritengo improbabile anche dicembre.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".