Square Enix e IO Interactive annunciano Hitman HD Trilogy

I classici videogiochi del franchise Hitman saranno disponibili in alta definizione a partire dall'1 Febbraio 2013.
di Rosario Grasso pubblicata il 13 Dicembre 2012, alle 15:39 nel canale VideogamesSquare Enix
IO Interactive, studio che fa parte di Square Enix, ha annunciato oggi che rilscerà una collezione con tre capitoli di Hitman, rimasterizzati in alta definizione. Hitman HD Trilogy raggiungerà i negozi l'1 febbraio 2013 nei formati PlayStation 3 e Xbox 360.
I giocatori saranno così in grado di rivivere più di 40 missioni, ovvero tutti i livelli di gioco che si trovano nei tre episodi della popolare serie di giochi d'azione/stealth presi in esame. Si tratta di Hitman 2 Silent Assassin, Hitman Contracts e Hitman Blood Money. Non viene, infatti, contemplato il primo capitolo in assoluto di Hitman, ovvero Hitman Codename 47, mai apparso su console.
Per quanto riguarda, invece, l'ultimo capitolo della serie, Absolution, trovate la nostra recensione seguendo questo link.
8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infosu 360 era un mezzo scempio, framrate osceno, grafica da ps2 inoltre mentre su ps2 aveva doppiaggio e sub ita su 360 era only eng audio e testi, quindi ben venga una ripubblicazione con testi e audio ita
comunque il migliore rimane il primo
imho
La voce inglese dell'agente 47 (David Bateson) è una delle più belle voci mai utilizzate in un videogioco, perfetta per il personaggio.
Mi ricordo ancora una scena "I'm your brother, you can't kill me!", e lui con voce glaciale "I can do whatever I'm paid to" e BAM!
Giocare a Hitman con il doppiaggio in italiano è come andare a cena con Charlize Theron e avere un pannello di legno in mezzo che ti impedisce di vederla.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".