Spyro Reignited Trilogy: 16 minuti di gameplay dal GamesCom

Spyro Reignited Trilogy: 16 minuti di gameplay dal GamesCom

L’iconico drago viola è stato completamente rimasterizzato e migliorato sotto ogni aspetto, giusto in tempo per festeggiare il suo 20 ° anniversario

di pubblicata il , alle 16:41 nel canale Videogames
Activision
 

Spyro Reignited Trilogy in forma smagliante al GamesCom di Colonia, dove è stato possibile giocare tre livelli: Stone Hill da Spyro 1, Idol Spings da Spyro 2 e Sunny Villa da Spyro 3. Li vedete tutti nel filmato di gameplay che abbiamo catturato a Colonia e che proponiamo in questa pagina.

Spyro Reignited Trilogy annovera alcune caratteristiche tipiche delle console moderne come la funzione di autosalvataggio e la capacità di sfruttare i due controller analogici. Rispolvera però lo spirito dell'amata serie originale con personalità e gameplay gradevole, come conferma il nostro capture. Il progetto è interessante anche sul piano grafico grazie all'impiego di Unreal Engine 4.

Rinnovata completamente dallo studio Toys for Bob, Spyro Reignited Trilogy presenta il gameplay divertente e dal sapore nostalgico che tutti ricordiamo, con più di 100 livelli e tutta la squadra di Spyro, formata da personaggi memorabili come Sparx the Dragonfly, Hunter, Sheila, Agent 9! e Sgt. Byrd. In questa nuova trilogia sono stati migliorati gli ambienti di gioco, c’è un nuovo sistema di controllo, e sono stati ricreati tutti i filmati che hanno reso questa avventura unica nel suo genere.

Il rilascio di Spyro Reignited Trilogy è stato recentemente posticipato al 13 novembre 2018, su PS4 e Xbox One.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^