Splinter Cell: Double Agent al lancio di Nintendo Wii

Splinter Cell: Double Agent al lancio di Nintendo Wii

Ubisoft annuncia in via ufficiale che anche Splinter Cell: Double Agent sarà disponibile per il lancio della nuova console di Nintendo.

di pubblicata il , alle 17:00 nel canale Videogames
UbisoftNintendo
 
Ubisoft conferma il suo supporto incondizionato a Nintendo Wii. Al di là, infatti, dei sette giochi che erano stati annunciati lo scorso mese, adesso viene aggiunto alla lista anche Splinter Cell: Double Agent, ovvero il quarto episodio delle appassionanti gesta di Sam Fisher.

Splinter Cell: Double Agent

Il gioco sarà nelle mani di Ubisoft Montreal e la sua disponibilità è prevista proprio in concomitanza del lancio mondiale di Wii. Non ci sono ulteriori dettagli su questa nuova edizione, ma questa dichiarazione di Tony Key, vice presidente del settore marketing di Ubisoft, fa ben sperare circa lo sfruttamento delle caratteristiche del controller: "la serie Splinter Cell è sempre stata convertita in maniera ottimale da una piattaforma all'altra. Siamo confidenti che la versione Wii di Double Agent possa continuare la tradizione di sfruttare al massimo le potenzialità delle piattaforme di destinazione".

Splinter Cell: Double Agent

Nel quarto episodio della serie, Sam Fisher viene infiltrato in un'organizzazione terroristica, per cui il gicatore sarà chiamato a effettuare delle scelte riguardo l'agire per conto dei terroristi o secondo gli obiettivi dell'NSA. Il gioco è già previsto nelle versioni Xbox 360, PC, Xbox, PlayStation 2 e GameCube, mentre la data di rilascio per questi formati è collocata nel mese di ottobre. Le foto che vedete in questa pagina si riferiscono proprio alla neo-annunciata edizione Wii del gioco.

11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Darkangel66612 Settembre 2006, 17:03 #1
Dalle immagini non sembra così male, sarà a 480p ma nella botte piccola stà il vino buono.
ErminioF12 Settembre 2006, 17:27 #2
A me sanno di immagini ritoccate, troppo belle per essere wii, qualcuno nel forum le aveva pure scambiate per quelle della versione 360
Ma se il gioco fosse davvero così, complimenti alla ubisoft ed all'hw nintendo che non è poi così scarso come a qualcuno piace pensare
Tyrian³12 Settembre 2006, 17:42 #3
magari l'hw è scarso in confronto a 360 e ps3, ma non è una schifezza! e'una macchina nuova dopotutto, e il fatto che ci siano 2 macchine più potenti non significa che non è potente anche quella =) e cmq spero i programmatori siano facilitati per sfruttare il massimo della console, così anche la grafica del wii sarà gradevole. Da questi screen si direbbe che non è così malaccio!
Crysis9012 Settembre 2006, 17:52 #4
Io non so se sono immagini ritoccate, però so che a 1280x1024 con Antialiasing a massimo livello sarà un piacere goderselo. Era l'ora che venissero fuori delle news su questo gioco, non se ne parlava + da un pò di tempo!
II ARROWS12 Settembre 2006, 17:56 #5
E' perchè Sam deve nascondersi...
-=ZoNiX88=-12 Settembre 2006, 18:04 #6
Questo Wii mi ispira sempre di più... non ho mai avuto una console, in quanto ritengo il pc migliore...

però per farsi qualche partita tra amici divertendosi questo Wii sembra l'ideale... con giochi di questo livello poi per chi non pretende il top è l'ideale...
OmbraShadow12 Settembre 2006, 18:12 #7
Ma quelle immagini sono del gioco versione Wii? Se si, la qualità grafica non mi sembra affatto male soprattutto considerando che Wii non ha di sicuro tutta la potenza elaborativa di X360 e soprattutto della tanto "pompata" PS3.
Questo mi fà pensare che Wii sia una console con una ottimizzazione davvero ottima
Hikaro12 Settembre 2006, 18:26 #8
Beh devo dire ke sembra gustoso dalle immagini.
Non credo che la differenza tra Wii e le altre 2 sia come tra PSX e PS2, probabilemente sarà come tra NGC e PS2... se così kissenefrega!
Su Pc continuo a giocare a 1024x768 e me ne frego i skiattare la mia skeda video con filtri ecc, tanto nella frenesia delle sedute di gioco non me ne accorgo neanke.
DevilsAdvocate12 Settembre 2006, 18:36 #9
ma son cosi' belle queste foto oppure le hanno cambiate? La seconda tanto tanto, ma la prima pare splinter cell 1 per PC..... (guardate l'uomo con la
maglia bianca..... guardategli il braccio.)
MiKeLezZ12 Settembre 2006, 18:49 #10
mha a me sembrano il resize di quelle versione PC a basso dettaglio
a 640x400 di grosso come un braccio, ci dovrebbero esser i pixels :>

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^