SpiderMan Shattered Dimensions: nuovi media e informazioni

Il nuovo action sul celebre personaggio dei fumetti arriverà a settembre.
di Rosario Grasso pubblicata il 23 Luglio 2010, alle 11:08 nel canale VideogamesActivision e Marvel hanno rilasciato nuove immagini e un nuovo trailer di SpiderMan Shattered Dimensions al Comic-Con che si sta svolgendo a Diego. Il nuovo gioco d'azione ispirato dal celebre personaggio dei fumetti sarà disponibile dal prossimo settembre. È sviluppato da Beenox, artefice di Bee Movie Game, Monsters vs Aliens e Guitar Hero: Smash Hits.
![]() |
![]() |
SpiderMan Shattered Dimensions darà modo ai giocatori di esplorare quattro mondi differenti, tante quante le differenti versioni di Spider-Man ispirate ai quattro universi dalla tradizione Marvel.
L'esperienza Amazing Spider-Man offre innovativi combattimenti con ragnatele e visualizzazioni inedite in un mondo che onora il periodo classico del leggendario Super Eroe. D'altra parte, Spider-Man Noir è caratterizzato da un'astuta e furtiva rappresentazione di Spider-Man, che utilizza le ombre per eseguire attacchi stealth in un'ambientazione in bianco e nero ispirata allo stile cinematografico degli anni '30.
![]() |
![]() |
Realizzato da Dan Slott, scrittore di fumetti Marvel, la trama conduce i giocatori alla ricerca dell'energia magica della Tavola dell’Ordine e del Caos, che è stata frantumata e sparsa attraverso universi paralleli. I giocatori potranno battersi contro il letale Kraven, nonché una versione Noir mai vista prima d’ora di Hammerhead.
18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infolo voglioouuu
stavo guardando solo lui e non lo sfondo
Dove l'hai letto? lo dice nel video? perche dall'ufficio non lo posso vedere...
Dove l'hai letto? lo dice nel video? perche dall'ufficio non lo posso vedere...
L'ho visto sul sito ufficiale dove sono riportate PS3 -X360 - Wii - DS
Immagino che questo genere di titoli siano effettivamente giocabilissimi e divertenti, questo però è particolarmente interessante a mio parere
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".