Sparatoria Florida: il governatore del Kentucky se la prende con i videogiochi, e non con le armi

I principali esponenti del Partito Repubblicano puntano a distogliere il dibattito negli Usa in seguito alla sparatoria in Florida rispetto al problema delle armi
di Rosario Grasso pubblicata il 16 Febbraio 2018, alle 14:41 nel canale Videogames
120 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infohttps://www.msn.com/it-it/notizie/m...ocid=spartandhp
Il bonus agli insegnanti che si armano, poi naturalmente i genitori dovranno dotare i figli di giubbotti antiproiettile, l'idiota di turno troverà poi il modo di superare queste misure protettive dotandosi di bombe a mano, allora l'insegnante si dovrà dotare di missili a ricerca di calore, gli alunni con contromisure agli infrarossi per non essere colpiti, fino quando gli insegnanti saranno dotati di missili nucleari tattici...
Siamo alla follia pura...
mi sembra la trama di un videogioco
Dopo il senatore del Kentucky,anche una professoressa aveva scritto l'ennesimo post su un social,in cui scriveva che la colpa di tutta quella violenza erano i reality in TV. E i videogames ovviamente,quelli sono la costante.
In uno dei commenti sotto all'articolo del tweet della prof,tra l'altro,un ragazzo è stato anche insultato perché aveva provato a chiedere come mai,nel resto del mondo,quegli incidenti non fossero comuni come in America, nonostante giocassero tutti agli stessi videogiochi e guardassero le stesse cose, fondamentalmente.
È stato deriso da una marea di gente,che affermava che le sparatorie fossero tantissime anche altrove, venivano solo censurate da parte della stampa americana,nemmeno loro sapevano per quale motivo.
Come ho già detto,a loro basta che non gli tocchi le armi
Scherzate..........aumenterebbero le vendite.......ma daiiii.........
Certo che in America sono veramente un pò tutti matti ehhhh .
The nonpartisan Center for Responsive Politics estimated that during the 2016 election, the NRA and its affiliates spent a record $54m to secure Republican control of the White House and Congress, including at least $30.3m to help elect Donald Trump.
https://www.theguardian.com/us-news...sh-to-lawmakers
ma comandano il mondo e dettano la cultura...
Per me rimangono matti da legare
il tutto poi ricordando che come per tutte le società democratiche (a seconda del grado, tocca aggiungere...) non la pensano tutti allo stesso modo e bisognerebbe evitare generalizzazioni, se possibile. poi certo di fronte a certe dichiarazioni non si può far finta di niente, ma ad esempio ci sono anche reazioni realmente positive e senza secondi fini, come il movimento di opinione scaturito spontaneamente dal basso, partendo dalle storie di alcuni ragazzi superstiti, che c'hanno messo la faccia
Ah grazie. Pensavo fossero nella top 50 invece non hanno donato così tanto se si sommano tutti. Allora è proprio culturale e non pecuniario.
L'unico modo per alcuni di loro di capire che un problema c'è e va affrontato, e non c'entra la difesa personale, è che capiti a uno dei loro figli. Magari la finirebbero di cianciare di preghiere soltanto.
Gli USA stanno sperimentando la selezione call of duty della specie...
Edit:
e la risposta di Trump è.... (rullo di tamburi) ... missili termonucleari ai docenti per difendere la scuola.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".