Sony su PS3: non recupereremo quanto speso

Il CEO di Sony Corp. non è fiducioso sul modello di business di PlayStation 3. Ammette che Nintendo ha lavorato meglio da questo punto di vista.
di Rosario Grasso pubblicata il 29 Agosto 2008, alle 08:38 nel canale VideogamesSonyNintendoPlaystation
445 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoè integrato in tutte le console attualmente in commercio
Certo non avrebbe senso collegarle ad un LCD ma, avendo un televisore CRT, le vecchie console possono ancora offrire parecchio divertimento, sempre se non si è 'drogati' di grafica ad alta definizione.
la versione xbox e play3 come grafica sono uguali? inoltre a che ris vengono realizzati i giochi per la 360?
si tranqui..era una risposta a un commento di qualke pagina dietro
i fantomatici 1080p dei giochi play3 resteranno allora una leggenda?
si tranqui..era una risposta a un commento di qualke pagina dietro
ah capito
meglio
da quando
puoi postare un link
ho appena trovato a prezzi stracciati tourist trophy, canis canem edit, e resident evil 4. se riesco a trovare anche ico, shadow of the colossus, e metal gear 2 e 3 a prezzi decenti prima che passo alla prossima generazione ci vorranno un paio d'anni. mi sa che faccio prima il pc nuovo. la ps2 mi da ancora soddisfazioni certo la grafica è decisamente datata, ma io non sono schizzinoso e sono ben contento di spendere poco.
questo aspetto per sony è positivo da un lato ma negativo dall'altro.
Comunque, nei giochi che sfruttano decentemente le due console, la 1080p è impossibile da usare. Sarà certamente la risoluzione standard della prossima generazione di fornelletti.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".