Sony rivela PlayStation Home

Sony rivela PlayStation Home

Alcune indiscrezioni avevano già anticipato le caratteristiche del nuovo servizio per PlayStation 3. Adesso apprendiamo nei dettagli le caratteristiche di PlayStation Home direttamente da Phil Harrison.

di pubblicata il , alle 11:15 nel canale Videogames
SonyPlaystation
 
50 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
76Kitty08 Marzo 2007, 11:52 #11
Originariamente inviato da: ilmetronotte
... era ora che sony tirasse fuori degli assi dalla manica! anche se io spero in una versione di god of war apposta per sta console


OT:Ma sei il Metronotte di Germania?
iubbo7808 Marzo 2007, 11:53 #12
veramente di gratuito ci saranno solo alcuni oggetti, altri a PAGAMENTO quindi nulla di nuovo sotto al sole da questo punto di vista. c'è da dire che spingono sempre più gente all'alienazione dal mondo reale, trofei per i giochi vinti ecc...ma sono matti? ragazzi uscite e vincete veramente un trofeo per uno sport REALE. potete anche essere super campioni nel mondo virtuale ma se poi siete delle caccole in quello reale cosa ci guadagnate?
Luk3D08 Marzo 2007, 11:53 #13
fighissimo!!! E' sempre stato il mio sogno avere una community virtuale dove poter cazzeggiare prima di poter giocare (lo so che esistono già AW e SL,ma sono chat principalmente..)

Bellissimo! speriamo si possa anche organizzare un tekken al volo,magari tirando oggetti e rompendo gli ambienti circostanti
yanchi08 Marzo 2007, 11:54 #14
Originariamente inviato da: dark.shark.dsk
Quoto dall'articolo:

Il proprio appartamento potrà essere arricchito anche con mobili, tavoli da biliardo e altri oggetti. Alcuni di questi saranno a pagamento, altri gratuiti.

A quanto pare anche Sony con i suoi servizi "interamente gratuiti" vuol tirare su qualche soldo...


Beh è logico che unservizio abbia dei costi abbastanza alti che in qualche modo devono essere recuperati.
Nonostante ciò il servizio base sarà cmq gratuito, poi ovviamente se uno si vuole arredare la casa con millemila cavolate dovrà pagare un tot per farlo...
dark.shark.dsk08 Marzo 2007, 11:56 #15
Lol facendo lo stesso ragionamento, allora anche la M$ con il suo Live da un servizio gratuito... Poi se vuoi proprio qualche caratteristica in più puoi passare al live gold pagando l'abbonamento...
Shinnok Drako08 Marzo 2007, 11:56 #16
Spettacolo!! Vi consiglio di guardare il video con spiegazione (in inglese) delle potenzialità di questo "Home", pare sia veramente interessante, compresa l'interazione con gli altri utenti. Poi trovo che la Hall of Fame con i trofei 3D e ste cose che possono essere esposte nella propria "casa virtuale" siano fantastiche! Spero esca presto anche da noi, sono fiducioso =))

Comunque mi pare giusto che chi vuole gli extra debba pagarli. Il servizio in sè e completamente gratis. Si pagano gli oggetti, non il servizio, come se scaricassi "un'espansione", ma posso benissimo farne a meno.
eta_beta08 Marzo 2007, 11:57 #17
mii

eltalpa08 Marzo 2007, 11:58 #18
Originariamente inviato da: dark.shark.dsk
In pratica hanno messo una specie di incrocio tra The Sims e Second Life gratuito (forse) dentro la ps3...


Secondo me hanno cercato di incrociare le due cose più riuscite delle consolle rivali: i mii e Xbox live. Bisogna dire che ci sono riusciti decisamente bene a mio avviso, ma probabilmente non l'avrebbero fatto se non ci fosse già stata tale concorrenza... Buon per loro, così a occhio sembra ben fatto.
dark.shark.dsk08 Marzo 2007, 12:00 #19
Si si, il fatto che sia nato solo come risposta alla concorrenza, è un ottimo segno!
Vuol dire che dalla console war, oltre che ai flame sui forum, si ottengono anche software o servizi migliori!

Se la cosa continua così, adesso mi aspetto una evoluzione dei servizi delle console concorrenti...
yanchi08 Marzo 2007, 12:03 #20
Originariamente inviato da: dark.shark.dsk
Lol facendo lo stesso ragionamento, allora anche la M$ con il suo Live da un servizio gratuito... Poi se vuoi proprio qualche caratteristica in più puoi passare al live gold pagando l'abbonamento...


mi spieghi che minchia c'entra?

Cioè, il live di sony prima di tutto offre il gioco online GRATUITAMENTE. Quello ms no.

E questa è la cosa fondamentale. Poi in home puoi andarci e fare tutto gratuitamente, ma se vuoi comprarti mille mila vestiti, musiche, trailer devi pagare. Ora dove è che sta la similitudine col live?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^