Sony, prevista una perdita di quasi 5 miliardi di euro
Si tratta della quarta annata consecutiva chiusa in 'rosso'. Probabili 10mila licenziamenti
di Stefano Carnevali pubblicata il 12 Aprile 2012, alle 14:41 nel canale VideogamesSony
Si tratta della quarta annata consecutiva chiusa in 'rosso'. Probabili 10mila licenziamenti
di Stefano Carnevali pubblicata il 12 Aprile 2012, alle 14:41 nel canale Videogames
17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAllora perchè continua ad esistere abble?
Si ti riferisci ad Apple, posso solo scrivere che costruisce in lunga misura "oggetti di moda". Ma le mode si sa son passeggere. Potrebbe succedergli la stessa cosa che sta accadendo oggi a Sony. Per quanto riguarda i loro prodotti, io possiedo solo l'i-pad e bisogna riconoscergli il merito di aver intuito molto prima di altri le potenzialità di un mercato come quello dei tablet. Ora ci si sono buttati un pò tutti nella mischia, ma ad oggi, quello della mela mordicchiata resta ancora l'esempio da seguire.
Me ne son fatto gia' una rgione.
idem
Da quanto hai scritto allora sei uno che se ne intende di moda, complimenti.
Per quanto mi riguarda apprezzo Apple non per moda ma per contenuto, infatti non possiedo iCosi (non posso permettermeli di loro, ma soprattutto in Italia sono castrati visti i provider), ma vado fiero del mio MacBook Pro 13" di fine 2009 quando era l'unico 13" di qualità presente sul mercato: che ne dicano i soliti detrattori incompetenti Apple vinceva a mani basse per manifesta incapacità della concorrenza. Purtroppo a Cupertino si stanno sempre più dimenticando del Mac, e lo dico con molta delusione.
Scherzi a parte, credo che il motivo del fallimento sia da attribuire al fatto che la PS3 non può essere modificata (cioè potrebbe ma non converrebbe).
Se lo meritano
Guardavo ieri le caratteristiche della Sony NEX-7, arrivato ad un punto ho letto: attacco flash, formato proprietario. Ho chiuso subito la pagina.Ogni marchio ha un po' il suo periodo storico di successo e mai come ora stiamo vivendo nel periodo del tutto fumo e niente arrosto, ecco spiegata la prolificazione di alcuni fumosi e la perdida di altri, di sostanza.
Ripeto, che schifo.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".