Sony prepara PlayStation 3 per il lancio di Vita

Sony annuncia un nuovo update del software di sistema di PS3 in preparazione al lancio di PlayStation Vita in Giappone.
di Rosario Grasso pubblicata il 01 Dicembre 2011, alle 12:26 nel canale VideogamesSonyPlaystation
Nel corso della settimana sarà rilasciato il firmware 4.00 per PlayStation 3, secondo quanto fa sapere Sony stessa sul blog PlayStation. In vista del lancio di PlayStation Vita in Giappone (17 dicembre) PlayStation 3 viene configurata come device per la gestione dei contenuti.
L'aggiornamento del software di sistema, infatti, consentirà di copiare giochi, foto e video tra PS Vita e PS3. Sarà inoltre possibile fare il back up dei salvataggi realizzati con la console portatile nel disco rigido della console domestica. L'update permetterà anche di aggiornare il firmware di PS Vita attraverso le capacità di networking di PS3.
L'aggiornamento produrrà miglioramenti anche al supporto al PlayStation Plus, visto che i membri registrati potranno abilitare o disabilitare alcune feature di aggiornamento automatico. Nella fattispecie riguardano le patch dei giochi, il software di sistema, i giochi e i video consigliati, la sincronizzazione delle informazioni sui Trofei.
Gli utenti potranno, infine, personalizzare le impostazioni di privacy del PlayStation Network per filtrare le richieste di amicizia e l'arrivo di messaggi.
11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoQuoto in pieno, pensassero a migliorare il browser, e magari supporto ad mkv e a youtube!
aspettiamo e speriamo, ora come ora anche il media server fa schifo
ma non è già stato rilasciato?
ma non è già stato rilasciato?
sì è stato già rilasciato (ieri).
fonte: http://it.playstation.com/ps3/suppo...rsione-4-00%29/
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".