Sony posticipa il lancio di PlayStation 3 in Europa
Sony annuncia a sorpresa che PlayStation 3 non sarà introdotta sul mercato europeo entro il mese di marzo 2007. Rimangono invariate le date di commercializzazione relative a USA e Giappone.
di Rosario Grasso pubblicata il 06 Settembre 2006, alle 12:29 nel canale VideogamesSonyPlaystation
204 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoforza, sony!
boh. io sono deluso, certo, perchè la sony si è dimostrata immatura nel fare dichiarazioni spavalde senza avere la certezza di riuscire nei suoi obiettivi. sono deluso perche,per ora, il delay riguarda noi europei, facendomi sentire indignato e voglioso di girare le spalle definitivamente alla ps3.ma....ma: dal punto di vista tecnico io supporto in pieno le strategie di sony: ha voluto imporsi come il vero traghettatore verso l'alta definizione in senso mondiale, e io credo che bisogna dargliene atto, dopotutto con 600 euro si potra avere non solo un sistema di gioco pauroso, ma un lettore in alta definizione con i SUPPORTI adatti per lo storaggio della quantità di dati. e poi. xbox 360 + lettoreESTERNO hd-dvd quanto costa? assemblare un pc STABILE con tale potenza di calcolo e lettore blu ray quanto costerà? io penso che sony abbia eroicamente pensato in grande, ma che abbia toppato strategicamente. meglio dire: signori, sony vi porta nel regno hd, con 600 euro a partire dal 2007. punto. fin dall'inizio.e poi, nonostante lunedi andro' a ritirare la caparra di 100 euro mollata aq eb games, chi riesce a mollare esclusive come gran turismo, wrc, god of war, metal gear??? xbox ha ottimi giochi, vero, ma secondo me, fra 3 o 4 anni la potenza totale di ps3 farà la differenza, come lo ha fatto xbox su ps2 a suo tempo. un tempo passato. ma è ancora presto per parlare. forza sony!ah, e poi...
... e poi, pensate un po se ci inc****** tutti e al primo novembre sony se ne esce con lancio totale...............................!!!!!!!!E allora aspetta a marzo (forse ma molto forse), scuci 600 euro e compratela! La sony ci conta davvero tanto sui fanboy come te per imporre le sue soluzioni proprietarie e inferiori qualitativamente alla concorrenza. Comprati i film in BD a + di 40 euro l'uno (ai veri videogiocatori non glie ne frega assolutamente niente di pagare 2-300 euro in più per vedere i film in HD, codificati col vetusto mpeg-2, senza neanche il cavo hdmi incluso e bisogna poi vedere quanto si affermerà questo standard... decisamente troppo immaturo).
Ah da notare che i giochi per PS3 costeranno sensibilmente di + di quelli per x360 (che sta facendo una politica finalmente abbastanza aggressiva), poi anche se molti mi vorranno crocefiggere bisogna pure far notare che x360, seppur con un bel po' di difficoltà, SI PUO' GIA' HACKERIZZARE (cosa a cui molti di certo faranno caso asd), vedremo quanto tempo ci vorrà su ps3 (prima deve uscire ovviamente ).
E, per finire, scordati le tue care esclusive: per il futuro PS3 ne avrà ben poche, anzi ora come ora sembra che ne avrà più x360.
Buon divertimento ai fanboy sony , e viva la concorrenza!
Buon divertimento ai fanboy sony , e viva la concorrenza!
Probabilmente molte di queste persone sono azionisti Sony e queste speranze sono la diretta trasposizione delle paure di restare senza risparmi.
Nessuno di loro ha veramente intenzione di prendere PS3 ma tutti confidano che lo facciano gli altri così i loro soldini sono al sicuro!!!
Dopo Cirio, Parmalat, ora Sony ... meglio tenere i soldi nel materasso
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".