Sony PlayStation VR2, data e prezzo: 22 febbraio 2023 a 599,99€
Sony PlayStation VR2 sarà disponibile dal 22 febbraio 2023 a 599,99€. Il nuovo visore di realtà virtuale sarà accompagnato al lancio da oltre 20 titoli tra cui Horizon Call of the Mountain, per cui c'è anche un bundle ad hoc. Preordini nei negozi dal 15 novembre 2022.
di Manolo De Agostini pubblicata il 02 Novembre 2022, alle 14:51 nel canale VideogamesPlaystation VRPlaystationSony
29 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLo stavo aspettando
Il VR 1 che è francamente un cesso di visore mi sta facendo divertire più di qualsiasi gioco possibile e immaginabile.
Non oso immaginare con i nuovi controller e tutte le novità si questo
probabilmente su questo forum nessuno avrà giocato a astrobot ritenendolo troppo infantile, io giocandolo ho riprovato qualcosa di simile a quando giocai al primo mario bros, capolavoro.
ma il visore già lo devi pulire ogni volta che finisci le sessioni, pensare di avere un cavo tra le palle (con tutte le complicanze del caso) non è ammissibile nel 2023, indipendentemente dal prezzo
Dopo aver provato uno come quello non torni più a giocare col fov di un binocolo.
Anche secondo me ha un buon rapporto qualità/prezzo, in più ha il grosso vantaggio dell'avere giochi dedicati che possono sfruttare al 100% visore e controlli.
Io per ora non ho la ps5, ma guardo interessato a questa VR per vedere come evolve, spero anche che possa uscire qualcosa di interessante per pc visto che è da un pezzo che voglio prendere un visore per giocare a dcs, ma ad oggi hanno tutti troppi compromessi.
Io per ora non ho la ps5, ma guardo interessato a questa VR per vedere come evolve, spero anche che possa uscire qualcosa di interessante per pc visto che è da un pezzo che voglio prendere un visore per giocare a dcs, ma ad oggi hanno tutti troppi compromessi.
https://pimax.com/crystal/
questo sta tirando giu ottime carte in tavola. bel fov (140) , risoluzione molto buona per non dire ottima (2800x 2800 per occhio ) lenti sferiche, pannelli miniled, non fresnel, 160hz, no godrays e soprattutto sia cavo che wireless. guardati la presentazione , è in uscita a fine novembre. il prezzo tuttavia non sarà molto popolare
il g2 è un obrobrio con wmr (con steam vr milioni di bug). non ho mai rimpianto tanto un visore come l'htc pro 2. ero andato con l'hp per una questione di compattezza (ha il tracciamento inside out) e leggerezza. mai piu wmr... steam vr tutta la vita ma solo con i dispositivi compatibili al 100%. i pimax funzionano piuttosto bene con steam vr
il prossimo anno , sembra metà 2023 esce anche il pimax 12k , con fov 240 , ma sicuramente piu grande, costosto, ingrombrante ed esoso di risorse hardware.
sinceramente se avessi un fov 140 bello pulito e performante sarebbe davvero appagante.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".