Sony: PlayStation Network a pagamento per i contenuti premium

Il CEO di Sony Computer Entertainment, Kaz Hirai, annuncia che la compagnia sta valutando la possibilità di rendere a pagamento PlayStation Network per alcuni tipi di contenuti.
di Rosario Grasso pubblicata il 23 Novembre 2009, alle 09:22 nel canale VideogamesSonyPlaystation
30 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPer ora agli amici (che come me) hanno la XboX resta la speranza che non siano gli unici a dover pagare per giocare!
E' ovvio che visto l'incremento di vendite di PS3 la Sony (non essendo una ONLUS) pensi a come fare soldi, non trovate? a differenza della M$ che li ha fatti da subito risparmiando anche sui componenti della XboX.
Leggendo bene il comunicato mi pare sia chiaro che SOLO ALCUNI dei servizi saranno a pagamento.
per faveore "Giuliano"... non facciamo distinzioni, le aziende sono tutte uguali, con il profitto in mente e il guiadagno nei sogni!
Ma ci sarai te sulla ruota del rosicone, io online non gioco e quindi del servizio a pagamento non me ne frega un benemerito........
Ma imho hai visto poco e nulla dello store oppure l hai visto molto tempo fa.. ma adesso con il consueto aggiornamento a settimana esce parecchia roba...questa settimana sono usciti 4-5 video dlc di guitar hero5 Burnout Eyepet Rockband Rag Doll demo degli arcade Metalgear ClassicPSONE oltre a vari temi ..è ovvio che se cerchi demo di "giochi" ogni settimana questo non è possibile....lo stesso vale per il live...
Per nn parlare poi delle offerte vengono raccolit 4-5 arcade o DLC e messi a prezzo speciale un paio di settimane fa la modalità versus di RE5 costava solo 2 euro..
Io del servizio sony sono + che soddisfatto per quello che offre un servizio gratis...
Comunque io spero che nella prossima gen anche Microsoft lasci giocare online gratuitamente e offra altri servizi "premium" a pagamento...se vogliono espandere il mercato imho dovranno seguire questa strada.
e tutti quelli che parlano di un PSN scarno e di un gioco online su ps3 lento probabilmente o hanno usato la ps3 qualche anno fa senza vedere com'è diventato il servizio online recentemente (e per recentemente intendo negli ultimi 2 anni, dove le demo e aggiornamenti corposi al catalogo psn arrivano quasi ogni settimana e il gioco online, eccezion fatta per l'assenza di alcune feature come la chat in stile XboxLive, ormai offre un'esperienza perfettamente paragonabile alla controparte a pagamento che offre MS), oppure semplicemente rosicano.....
Prima di scrivere opinioni di un certo tipo, cerchiamo di informarci per bene.
Con un account Silver, che tutte le consolle hanno, si possono fare moltissime cose...con un abbonamento Gold si ha in più solo la bellezza del gioco online che può interessare o meno a seconda del tipo di giocatore.
Detto questo, dire che è "praticamente interamente a pagamento" è una cavolata immane.
Sono proprio curioso di capire quale può essere il contenuto della sezione a pagamento... speriamo bene!!!
speriamo bene
ps: hom ma per la ps2 parli di pirateria?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".