Sony PlayStation 3 in vendita
GameStop ha iniziato ad accettare i pre-order per la nuova console di Sony. Decisamente contenuto il numero di console disponibile.
di Rosario Grasso pubblicata il 10 Ottobre 2006, alle 13:28 nel canale VideogamesSonyPlaystation
95 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoma ate che te frega?
potrei dire lo stesso ... che ti serve?
a me proprio niente
infatti nn sono entrato nel merito come hai fatto tu..
mi sà che sei un pò duretto
infatti nn sono entrato nel merito come hai fatto tu..
mi sà che sei un pò duretto
Beh fai finta di nulla
Che ne dite?
Ritornate IT, per favore, e niente commenti personali.
Vi svelo un segreto: i giochi ancora non ci sono, quindi la strapagate, protate a case un prodotto di preproduzione (I veri guai si vedranno in assistenza enetro un mese dal lancio e poi saranno risolti) e vi guardate questo COSTOSO oggetto in salotto perchè altro per un bel pò non potrete farci.
Aspettate il lancio di qualche Killer Application, qualcosa "per cui comprare la consolle", che senza software è solo un eccellente fermaporte...
Meditate.
Edit: in preorder almeno potrebbero fare un welcome pack e dare un gioco in bundle.
Vediamo che esce fuori
Dal canto mio non so, ci sta che fra un annetto me la prenda, al momento ho ancora un paio di giochi sulla PS2 che devo finire (quando torno in Italia), poi ho ancora da metterne in conto un paio che non sono ancora usciti (ma qui uno c'è già e l'altro uscirà tra pochissimo! ARGH!), e poi quando si profileranno giochi che mi interessano e richiedono la PS3 può darsi che li prenda.
Dal mio punto di vista non sono le specifiche tecniche della console a decretarne le vendite, ma i giochi che ci vengono fuori. La Sony può sempre contare su una grossa carrellata di titoli passati (quelli della Square-Enix o della Capcom, per esempio) che potrebbero essere seguiti da altri grandi successi, come pure Nintendo (Zelda o Mario, che pur essendo solo un buffo operaio baffuto senza sex appeal e senza particolare umorismo ha fatto la storia del videogioco).
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".