Sony PlayStation 3: consegnate un milione di unità in Giappone

Sony annuncia che un milione di unità di PlayStation 3 sono state consegnate in Giappone. Intanto si fanno i conti con un volume di vendite al di sotto delle aspettative per quanto riguarda il periodo natalizio.
di Rosario Grasso pubblicata il 16 Gennaio 2007, alle 17:10 nel canale VideogamesSonyPlaystation
72 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSicuramente, in media, molte persone con più di 40 anni non utilizzano il computer ne internet e a volte, come dici tu, non dipende solo dal livello culturale ma anche da altri fattori, come per esempio la forma mentis.
Forse è più raro ma conosco ventenni che non sanno accendere un computer. La mia generazione invece, quella dei trentenni, è cresciuta con il C=64 e la diffusione del PC l'ha vissuta in modo diverso quindi forse siamo più appassionati al pc e alla rete che non alle console.
Il tutto IMHO
eheheh...mi ricordo ancora quando arrivo' il primo digicom a 9600..........il salto dai 2400 a cui eravamo abituati quasi faceva venire le lacrime agli occhi ogni volta che guardavi quello scatolotto giallo entrando in auletta nel nostro bunker informatico in uni....
riguardo alla pirateria non voglio fare certo il verginello,ma tranqui, i games che gioco, magari anche scaricati, in genere poi li compro, ne ho ancora decine su dischetti....mi piace ogni tanto guardare le scatole e ricordare i periodi in cui li ho giocati...
sorry, fine ot
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".