Sony non smentisce il posticipo di DriveClub per PS4

Sony non smentisce il posticipo di DriveClub per PS4

Si stanno diffondendo diversi rumor che indicano che DriveClub, uno dei titoli di riferimento per il lancio di PlayStation 4, potrebbe essere posticipato al 2014.

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Videogames
SonyPlaystation
 

Nel corso della settimana, due distinte pubblicazioni hanno riferito che il gioco di lancio di PS4 DriveClub potrebbe subire un posticipo. Lo stesso design director del titolo di guida, Paul Rustchynsky, non ha smentito la notizia, limitandosi a dire su Twitter che in questa fase non può fornire informazioni supplementari.

DriveClub

I dirigenti di Sony, come il boss dei Worldwide Studios Shuhei Yoshida, solitamente rispondono con reattività alle domande dei fan su Twitter, ma in questo caso non si sono ancora pronunciati.

DriveClub è un progetto di Evolution Studios, la software house di MotorStorm, che intende sfruttare fin da subito la capacità di elaborazione di PS4, offrendo una grafica dettagliata a 60 fps. Per questo, l'eventuale cambiamento di data sarebbe un brutto colpo per Sony.

Nei giorni scorsi, inoltre, Ubisoft ha annunciato il posticipo di Watch Dogs. Il nuovo titolo sviluppato a Montreal avrebbe dovuto far parte di un bundle con la stessa nuova console di Sony. Quest'ultima ha prontamente rassicurato i fan che hanno fatto il pre-order del bundle in questione, dicendo che riceveranno comunque la console subito al day one.

Sony ha confermato la data di uscita di PS4 per il 15 novembre negli Stati Uniti e per il 29 novembre in Europa e America Latina.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
NighTGhosT18 Ottobre 2013, 12:33 #1
Ottimo! ....manca solo che posticipino anche KillZone, cosi' poi potremo accendere PS4 per fissare il menu' fino a Marzo 2014!!!

Splendida notizia davvero.
Maverick49118 Ottobre 2013, 13:15 #2
Confermato il delay "early 2014": http://www.eurogamer.net/articles/2...ayed-until-2014

Io spero che sia per ottenere i 60 FPS , dato che avevano detto che quello era il loro obiettivo e ci stavano lavorando.

Se non altro, daranno un altro gioco per gli abbonati plus, e sarà comunque disponibile la versione gratuita di DriveClub quando verrà rilasciato.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^