Sony: nessun altro ritardo per PlayStation 3 in Europa
Negli ultimi giorni si sono diffuse alcune speculazioni che indicavano come possibile un ulteriore ritardo di PlayStation 3 in Europa. Sony interviene prontamente, smentendo tutto.
di Rosario Grasso pubblicata il 16 Ottobre 2006, alle 09:07 nel canale VideogamesSonyPlaystation
Non è tardata la risposta ufficiale del colosso nipponico che, ovviamente, si è affrettata a smentire tutto. "Qualsiasi articolo su un ulteriore ritardo del lancio di PlayStation 3 in Europa è categoricamente falso", è quanto riporta l'annuncio della stessa Sony.
"Siamo assolutamente concentrati per il lancio nel marzo 2007. Ken Kutaragi non ha rilasciato altre dichiarazioni alla stampa dal Tokyo Game Show, per cui questo articolo è falso".
Il lancio di PlayStation 3 rimane previsto nel corso del mese di novembre sia in Giappone che negli Stati Uniti; in Europa la console arriverà, invece, nel marzo 2007. Sony intende raggiungere il traguardo delle sei milioni di console vendute entro la fine dell'anno fiscale 2007.
123 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoComunuqe speriamo...
affrettatevi: dodici pezzi sono tanti ma potrebbero anche finire...
...quando si dice "produzione in grandi volumi"
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".