Sono quattro gli sviluppatori di BioShock 2

Take-Two fa sapere che anche Arkane Studios sta lavorando sul seguito di BioShock.
di Rosario Grasso pubblicata il 13 Luglio 2009, alle 14:07 nel canale VideogamesLa software house francese Arkane Studios sta lavorando su alcuni asset di BioShock 2. Lo rende noto il produttore Take-Two, che sottolinea come sia indispensabile per questo gioco il lavoro congiunto di diverse software house. Arkane Studios, infatti, è la quarta software house al lavoro su BioShock 2.
![]() |
![]() |
Il progetto, come precedentemente annunciato, è guidato da 2K Marin, che in passato si è avvalsa della collaborazione di 2K Australia. Il terzo sviluppatore di BioShock 2 è Digital Extremes, che sta curando tutto quello che riguarda il multiplayer. Arkane Studios sta lavorando sui livelli di gioco, con l'obiettivo di mantenere l'estetica e il gameplay che i giocatori hanno apprezzato nel primo capitolo.
"BioShock 2 è un progetto internazionale guidato da 2K Marin che coinvolge diversi team di sviluppo", ha commentato Alyssa Finley, produttore di 2K Marin. "Siamo molto contenti di poter aggiungere un nuovo sviluppatore".
![]() |
![]() |
Arkane Studios ha in passato sviluppato il gioco di ruolo Arx Fatalis e Dark Messiah of Might and Magic, titolo che sfruttava il Source Engine di Valve. BioShock 2 entrerà in commercio nel prossimo autunno nei formati PC, PlayStation 3 e XBox 360. I dettagli sulle caratteristiche di BioShock 2 sono presenti in questo articolo.
34 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoanche io...
Devono averci investito tantissimo denaro, e credono in questo progetto al massimo, d'altronde il precedente capitolo è un capolavoro e se questo si ripeterà sarà, me lo auguro, un successo di vendite.
Cmq, capperi! Ci danno dentro con sto bioshock 2!!!!!!
Ale!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".