Sono due milioni le copie di Gears of War vendute

Nuovi importante traguardo per lo sparatutto tattico messo in commercio da Epic Games solamente un mese fa.
di Rosario Grasso pubblicata il 18 Dicembre 2006, alle 09:10 nel canale VideogamesEpic
Microsoft annuncia oggi che Gears of War ha raggiunto il traguardo delle due milioni di copie vendute, divenendo il titolo next-gen più venduto in assoluto. E' il prodotto più giocato su XBox Live, visto che 1 milione di utenti hanno già preso parte a più di 10 milioni di sessioni di gioco.
Ciò ha comportato anche un incremento delle sottoscrizioni al servizio XBox Live Gold, necessario per giocare online. Dal momento del rilascio di Gears of War, infatti, il ritmo a cui vengono realizzate nuove sottoscrizioni è aumentato del 50 %.
Solamente nella giornata di ieri, era emersa una nuova notizia inerente lo sviluppo di Gears of War: i contenuti aggiuntivi per il gioco in questione, infatti, verranno diffusi in forma gratuita.
37 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoComunque aspetto ancora un po' per acquistare xbox360, ma credo che l'attesa ne varrà la pena.
Fra qualche mese trovero' sia xbox360 rev.2 (a prezzo e processo produttivo ridotto) che GOW a prezzo scontato (i giochi xbox360 "vecchiotti" stanno già sotto i 50 euro). In piu' mi basterà un futuro PES7 per sfidare gli amici on-line e saro' felice con soli due giochetti.
Presto uscirà la versione per pc e li saranno Ca**i per tutti! :P
per giocare ci vuole una console. per ottenere gli stessi risultati di grafica si devono spendere troppi soldi per i PC.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".