Sono due milioni gli utenti di Nintendo DS che giocano online
Nintendo ha annunciato di aver raggiunto il traguardo dei due milioni di utenti di DS che giocano online grazie al servizio Nintendo Wi-Fi Connection.
di Rosario Grasso pubblicata il 29 Agosto 2006, alle 15:37 nel canale VideogamesNintendo
Le sessioni di gioco hanno, invece, raggiunto la cifra di 70 milioni. Tutto questo è stato raggiunto in soli nove mesi, considerato che il servizio per i sistemi portatili Nintendo DS è stato lanciato nel corso del novembre del 2005.
I risultati brillanti che stiamo riportando con questa news sono da accreditare alla politica sempre più prolifica che Nintendo sta perseguendo sul versante del gioco online. Come più volte ricordato, infatti, Nintendo Wii, la prossima console del colosso nipponico, si avvarrà di un servizio che manterrà il sistema costantemente connesso a internet, ovvero WiiConnect24.
Questi traguardi sono stati raggiunti anche grazie all'ottima resa commerciale di Nintendo DS e di Nintendo DS Lite, i quali sono stati venduti più di 21 milioni di volte. Ovviamente, per Nintendo rimane ancora un gap da colmare nella misura che solo 2 milioni di utenti su 21 accedono ad internet per giocare. Ulteriori informazioni su quanto abbiamo riportato in questa news le trovate nella press release ufficiale di Nintendo.
22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPoi bisogna vedere se ovunque si ha la possibilità di accedervi...
@special: il servizio è gratis
ho il dubbio ke stesse scherzando... ho il dubbio...
Infatti la linguaccia "=P" e il "LOL" li ho messi perchè avevo capito che scherzava
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".