Sono 3,5 milioni le copie vendute di WoW: The Burning Crusade

Sono 3,5 milioni le copie vendute di WoW: The Burning Crusade

Blizzard continua a macinare record su record grazie a World of Warcraft e alla sua espansione.

di pubblicata il , alle 13:24 nel canale Videogames
BlizzardWorld of Warcraft
 
36 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ilovi09 Marzo 2007, 11:36 #31
io mi chiedo solo una cosa... quand'è ce faranno un server italiano? ne basta uno...

parlandodi pregi e difetti: di pecche ne ha molte sto gioco, ma anche di pregi ne ha in abbondanza, è un gioco molto giocabile, dalla grafica molto molto bella e soprattutto fluidissimo, multipiattaforma (io l'ho installato sia su mac che su pc) e poi è lungo, molto lungo, non bastano 2 mesi per avere le abilità al massimo tutto figo, come accadeva con UO che in 2 settimane dall'apertura del server si vedevano già personaggi ultra powwa grazie al mitico macrosystem...
(oddio anche in wow vedo cose sbalorditive però non così esagerate...)

inoltre è un gioco di quadra, ad alti livelli, per trovare bei drop o per fare un'istance non bastano più 5 giocatori, ma serve il raid (40 giocatori) cose che negli altri giochi non si può nemmeno immaginare (40 giocatori in un server free di daoc significa tutto il server e non si riesce a giocare per la lag...)

harlock1009 Marzo 2007, 13:36 #32
x wonder
Be almeno io non vado sui forun ad offendere la gente . Ogni persona si diverte come vuole , se a te non sta bene non comprare wow , ma non ti devi permettere di fare del fesso agli altri
corradobernardi09 Marzo 2007, 14:37 #33
@ ilovi

Sui server ita di daoc all'epoca del 2004 si facevano i dragon raid in 30-40 minimo e i relic raid si facevano con tutti i livelli 50 del reame (che nei relic raid più belli si è arrivati ai 15 gruppi da 8).

Ah all'epoca Vortigern (server ita gestito da GamersRevolt prima, CTOnet poi) contava 2200 giocatori loggati di sera... e in realm VS realm giravano regolarmente in minimo 16 massimo 40 ...
indio6809 Marzo 2007, 17:18 #34
e basta con sto WoW ....non se ne può veramente +...che palle..e sulel riviste non leggi altro..sui siti manco a parlarne , mò pure su HWUpgrade....BASTA!!
Io lo ho provato in beta è mi ha fatto vomitare...la grafica per rispondere a chi dice che è Molto bella..dico solo che sono convinto che sia solo + colorata , ma se mettessimo a contare i poligoni di woW e quelli di DAOC , dopo le ultime espansioni , sono arcisicuro che ce ne siano molti molti di + in quest'ultimo!!

quindi la grafica secondo me è solo soggettiva (a me fà schifo difatti)preferisco + la grafica realistica (per quanto realistico possa essere un gioco fantasy) , sile GW ,DAOC , ecc,ecc i catoon li volgio vedere solo in TV.
Per il gameplay visto che sparate " e ma i raid ci vuole organizzazione , tanti player, bla bla bla...come fattovi notare da qlc si facevano già suis erver ITALIANI con gioco in ITALIANO (come c'è ora su GOA delr esto) di DAOC ...anzi con l'espansione Trial of Atlantis , i raid per gli artefatti ci volevano anche 100 player per farli tutti come sid eve...quindi dove sarebbe l'innovazione??
per non parlare della parte PvP dove WoW ha veramente poco da dire...
diciamo che è uscito potendo contare su tutti i fan della serie warcraft..e che è molto + user friendly di giochi come EQ Daoc e Lineage2 e per questo ha attirato tante persone.
Io mi stò già incaxxando dopo aver letto che MYthic con warhammeronline vuole prendere spunto da WoW per l'interfaccia e per alcuni BG...fate un pò voi!!!

Per finire ...ma cosa credete siano dovuti i n8umeri di vendita dell'espansione ?? al fatto che chi aveva un account di WoWn (molti in stand by oltretutto) se non si prendevano l'espansione non sapevano + cosa fare...arrivati al 60 e dopo aver farmato l'equiop migliore...niente obiettivi ..al contrario di Daoc che al 50 iniziavano i veri contenuti...per quello ha venduto tanto!
Superboy09 Marzo 2007, 23:37 #35

LOOOL

Scusa indio68, ma il tuo post merita solo un grande grosso LOL
Pare che ti scocci parecchio non giocarci mentre un sacco di persone si divertono ^ ^ Le argomentazioni sono alquanto lacunose, per nn aggiungere altro

Non capisco sta gente che rompe tanto le scatole perchè 9 milioni di persone si divertono ad un gioco e loro non sono una di quelle... mica ti vengo a tirare le banane perchè non mi piace la tua macchina..
RALF JONES15 Dicembre 2022, 04:45 #36

che storia...

che trip leggere i commenti dell'epoca... un viaggio nel tempo.

ho giocato a WoW per quasi 15 anni... smettendo ormai definitivamente l'anno scorso.

di poche cose mi sono pentito in vita mia come di questa, quanto tempo buttato... ci sono periodi della mia vita in cui mi ricordo solo quello.

gli mmorpg non sono videogiochi, non sono passatempi... sono una vera e propria condanna, tale e quale alla droga. E oggi finalmente si può dire, si sa.

Eppure continuano a uscirne di nuovi, certo diversi e meno impegnativi di wow... proprio perché i ragazzini di oggi sono più lobotomizzati e necessitano di giochi facili tipo Fortnite.

il settore videoludico è ridotto ad un ammasso di prodotti tutti uguali fatti per farti spendere e rovinare il più possibile. Solo chi come me ha ormai 40 anni e ne è uscito o è ancora lucido riesce a giocare ancora a quei pochissimi titoli validi o decenti... quasi sempre sconosciuti o indie... il resto è immondizia commerciale ormai.

È veramente tutto cambiato, ma proprio tutto... e l'inizio della fine fu proprio quasi 20 anni fa... fu proprio anche wow. Conosco ancora gente che ci gioca tutt'oggi e ormai è una cosa che fa talmente parte della loro vita che sono tutti disperati insieme tra loro... ormai peggio dei testimoni di geova: si frequentano solo fra loro, escono solo fra loro, si fidanzano/sposano solo fra loro... anche gente con famiglia e figli. Ormai è una setta.

Vorrei tornare negli anni 90 subito, se si potesse, quando il videogioco era un qualcosa di divertente e genuino per evadere un po' dalla realtà, non per sostituirla... che finaccia, la società.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^