Sonic Forces è disponibile da oggi, ecco il trailer di lancio

Sonic Forces è disponibile da oggi, ecco il trailer di lancio

La nuova avventura del porcospino blu esordisce oggi su PC, PlayStation 4, Switch e Xbox One, insieme alla patch del day one e all'episodio gratuito Shadow

di pubblicata il , alle 17:21 nel canale Videogames
 

SEGA ha comunicato che Sonic Forces è disponibile da oggi su PC, PlayStation 4, Switch e Xbox One. Il nuovo capitolo, creato dallo stesso team di Sonic Colors e Sonic Generations, è stato proposto con una patch del day one che include diversi aggiornamenti, tra cui una modifica al sistema ring, grazie al quali i giocatori possono riappropriarsi degli anelli dopo essere stati colpiti.

Per gli appassionati di Shadow, nella giornata odierna è disponibile anche l’episodio gratuito Shadow. L’add on si concentra sulla backstory misteriosa tra Shadow e Infinite, includendo altre tre tappe di Shadow e la possibilità di vestire i suoi panni in oltre dieci Sonic Modern Stage. Gli utenti che abbiano prenotato la Digital Bonus Edition o la Physical Bonus Edition riceveranno un costume di Shadow per il loro eroe personalizzabile.

Nome immagine

In Sonic Forces, i giocatori sfrecceranno nei panni di Modern Sonic, catapultandosi in stage pericolosi come Classic Sonic e utilizzeranno nuovi e potenti gadget come Eroe Personalizzabile. Le battaglie sono caratterizzate da nemici iconici e potenti nuovi criminali, tra cui il dottor Eggman, Zavok e Metal Sonic che conducono la lotta contro il nemico più potente di Sonic, Infinite.

Oggi è stato pubblicato anche il quarto e ultimo capitolo della serie a fumetti digitale Sonic Forces, sceneggiata da Ian Flynn. Intitolata "Rise of Infinite”, racconta la storia originale di Infinite e di come è diventato il complice maligno di Eggman, fornendo la perfetta metamorfosi del gioco.

Per chi desidera approfondire ulteriormente l’universo di Sonic Forces, è possibile scaricare Sonic Forces: Speed Battle, già disponibile sull’App Store per iPhone e iPad e in arrivo anche su Google Play Store dal 16 novembre. Qui sotto il trailer di lancio.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^