Sonic Forces è disponibile da oggi, ecco il trailer di lancio

Sonic Forces è disponibile da oggi, ecco il trailer di lancio

La nuova avventura del porcospino blu esordisce oggi su PC, PlayStation 4, Switch e Xbox One, insieme alla patch del day one e all'episodio gratuito Shadow

di pubblicata il , alle 17:21 nel canale Videogames
 

SEGA ha comunicato che Sonic Forces è disponibile da oggi su PC, PlayStation 4, Switch e Xbox One. Il nuovo capitolo, creato dallo stesso team di Sonic Colors e Sonic Generations, è stato proposto con una patch del day one che include diversi aggiornamenti, tra cui una modifica al sistema ring, grazie al quali i giocatori possono riappropriarsi degli anelli dopo essere stati colpiti.

Per gli appassionati di Shadow, nella giornata odierna è disponibile anche l’episodio gratuito Shadow. L’add on si concentra sulla backstory misteriosa tra Shadow e Infinite, includendo altre tre tappe di Shadow e la possibilità di vestire i suoi panni in oltre dieci Sonic Modern Stage. Gli utenti che abbiano prenotato la Digital Bonus Edition o la Physical Bonus Edition riceveranno un costume di Shadow per il loro eroe personalizzabile.

Nome immagine

In Sonic Forces, i giocatori sfrecceranno nei panni di Modern Sonic, catapultandosi in stage pericolosi come Classic Sonic e utilizzeranno nuovi e potenti gadget come Eroe Personalizzabile. Le battaglie sono caratterizzate da nemici iconici e potenti nuovi criminali, tra cui il dottor Eggman, Zavok e Metal Sonic che conducono la lotta contro il nemico più potente di Sonic, Infinite.

Oggi è stato pubblicato anche il quarto e ultimo capitolo della serie a fumetti digitale Sonic Forces, sceneggiata da Ian Flynn. Intitolata "Rise of Infinite”, racconta la storia originale di Infinite e di come è diventato il complice maligno di Eggman, fornendo la perfetta metamorfosi del gioco.

Per chi desidera approfondire ulteriormente l’universo di Sonic Forces, è possibile scaricare Sonic Forces: Speed Battle, già disponibile sull’App Store per iPhone e iPad e in arrivo anche su Google Play Store dal 16 novembre. Qui sotto il trailer di lancio.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^