Soe: il nostro prossimo gioco sarà dedicato ai fan di Star Wars Galaxies

Soe: il nostro prossimo gioco sarà dedicato ai fan di Star Wars Galaxies

Annuncia anche la chiusura dei server di gioco di quattro MMORPG: Clone Wars Adventures, Free Realms, Wizardry Online e Vanguard. Saga of Heroes.

di pubblicata il , alle 12:39 nel canale Videogames
Star Wars
 

"Giocatori di Star Wars Galaxies, il nostro prossimo gioco (non ancora annunciato) è dedicato a voi", scrive John Smedley, presidente di Sony Online Entertainment, su Reddit, mentre risponde alle domande dei giocatori a proposito del nuovo sistema di abbonamenti unificati tra i MMORPG Soe.

Star Wars Galaxies

Smedley dice che Star Wars Galaxies è il gioco che "avrebbe voluto fare in maniera completamente diversa", ma esclude che il prossimo titolo appartenga all'universo di Star Wars. "Sarà una proprietà intellettuale completamente nuova", scrive. Star Wars Galaxies è stato chiuso nel dicembre del 2011.

Sony Online Entertainment ha annunciato congiuntamente la chiusura dei server di gioco per quattro dei suoi MMORPG, ovvero Clone Wars Adventures, Free Realms, Wizardry Online e Vanguard Saga of Heroes. I server dei primi due verranno chiusi il 31 marzo, mentre quelli degli ultimi due cesseranno di funzionare il 31 luglio.

Per tutti questi giochi Soe registra un numero di giocatori paganti inferiore a quello che serverebbe per assicurarsi le risorse per continuare a tenere aperti i server.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^