Sniper Ghost Warrior 2: trailer sui colpi alla testa

City Interactive ha rilasciato un nuovo trailer a proposito di Sniper Ghost Warrior 2, che si concentra sui colpi alla testa.
di Rosario Grasso pubblicata il 01 Marzo 2013, alle 10:00 nel canale VideogamesDopo diversi posticipi, City Interactive è finalmente riuscita a fissare una data di rilascio per la sua simulazione di cecchinaggio con CryEngine 3. Uscirà, infatti, il 15 marzo su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Adesso rilascia un nuovo gameplay trailer dedicato ai colpi alla testa.
Sniper Ghost Warrior 2 offre nuovo equipaggiamento per le azioni stealth, modalità multiplayer costruite in modo da esaltare i duelli tra cecchini e una serie di armi fedelmente riprodotte secondo le controparti reali tra cui sei fucili da cecchino, tre fucili d'assalto, mitragliatrici pesanti e altro ancora.
City Interactive ha allestito un sistema balistico di grande precisione, che tiene in considerazione la traiettoria del proiettile, così come la caduta e altri effetti ambientali come vento, nebbia e pioggia. Ci saranno diversi tipi di missione, come assalti tattici in tempo reale e combattimenti con postazioni fisse di mitragliatrici.
Per tutti i dettagli e per le impressioni sulla simulazione di cecchinaggio di City Interactive consultate la nostra anteprima.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoho visto svariati colpi al tronco
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".