Skyrim Dragonborn: trailer e data di rilascio

Il terzo DLC per Skyrim arriverà su Xbox 360 il prossimo 4 dicembre e consentirà di cavalcare i draghi e di tornare a Solstheim.
di Rosario Grasso pubblicata il 06 Novembre 2012, alle 10:08 nel canale VideogamesXboxMicrosoft
Bethesda ha annunciato ufficialmente Dragonborn, il nuovo DLC per Skyrim, e rilasciato il primo trailer di gameplay, che trovate in versione italiana in questa stessa pagina.
Come precedentemente anticipato dalle indiscrezioni, con Dragonborn sarà possibile spostarsi cavalcando i draghi e si tornerà a giocare in uno scenario caro ai fan di Morrowind, Solstheim. Si tratta della regione in cui era ambientata Bloodmoon, una delle espansioni di Morrowind. Solstheim è una fredda regione montuosa che separa i territori di Morrowind e di Skyrim.
Dragonborn sarà disponibile per il download al costo di 1600 Microsoft Points su Xbox Live dal 4 dicembre. Più avanti verrà comunicata la data di rilascio della versione PC, mentre lo sviluppo di Skyrim su PlayStation 3 è ancora bloccato.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info... e di tornare a Solstheim.
Click sul link per visualizzare la notizia.
e beh..questa mi mancava proprio!!
trovo una vaccata di proporzioni galattiche il riciclaggio di mappe: Morrowind è Morrowind, Oblivion è Oblivion, i loro DLC lasciateli al gioco a cui appartengono, non riproponete retexturizzazioni in giochi che non c'entrano, lasciateci ricordare Morrowind e le sue diecimila isole così come erano ai tempi!
Non vedo perchè prendersela, personalmente parlando finchè pubblicano espansioni serie e ricche di contenuti (e non DLC poco utili tipo Hearthfire) non mi spiace che ripropongano zone dei vecchi giochi da includere in quello presente.
Poi, secondo il Lore, non sono andati a pescare un posto a caso di Tamriel ma quest'isola, Solstheim, che anche in Morrowind era stata aggiunta con un'espansione e che si trovava piuttosto vicino a Skyrim, quindi non è un'operazione priva di senso.
Inoltre non stiamo parlando di un remake di bassa qualità fatto da una software house di terze parti.
che escano, poi in futuro me li prenderò magari tutti scontati con ulteriori mod per sistemare e aggiornare questo fantastico gioco
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".