Skyrim Anniversary Edition in arrivo con contenuti da Oblivion e Morrowind
The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition arriverà l'11 novembre, lo stesso giorno in cui dieci anni fa uscì il gioco originale
di Rosario Grasso pubblicata il 02 Novembre 2021, alle 15:01 nel canale VideogamesBethesda
La nuova versione di Skyrim, prevista per l'11 novembre in occasione del decimo anniversario dal rilascio del gioco originale, introdurrà nuove quest che riporteranno alla memoria degli appassionati di The Elder Scrolls situazioni di gioco già vissute nei precedenti capitoli della serie, Oblivion e Morrowind. Le nuove missioni consentiranno di ripassare alcuni momenti topici della storia di Tamriel.
The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition è previsto per l'11 novembre
In particolare, in The Cause i giocatori incontreranno il Mythic Dawn, che sta cercando di formare un nuovo portale dell'Oblivion. Nella missione i giocatori si imbatteranno in nemici inediti per Skyrim, così come nuovi luoghi e armi, oltre a un cavallo daedrico evocabile. Ghosts of the Tribunal, invece, consentirà di entrare in possesso di armi e armature che sono già state presenti in The Elder Scrolls III: Morrowind.
La Skyrim Anniversary Edition includerà anche quattro mod che normalmente vengono distribuite a pagamento create nell'ambito del Creation Club. Saints and Seducers è un'espansione completa conosciuta per essere la mod con la più grande quantità di contenuti, con una storia completamente nuova, nuovi set di armature, armi, manufatti e nemici. Rare Curios, invece, aggiunge le carovane Khajiit che consegnano merci rare provenienti dai lontani confini di Tamriel. Questi mercanti vendono nuovi ingredienti che consentono di preparare pozioni, frecce e veleni mai visti in Skyrim.
La creation Survival Mode offre una modalità di gioco completamente nuova che porta i giocatori a lottare con i nemici, tenersi al caldo, nutrirsi e riposarsi per rimanere in vita. La Fishing Mode, infine, introduce in Skyrim 20 nuove specie acquatiche, che il giocatore può catturare e tenere come animali domestici da posizionare in un acquario. Non manca una serie di missioni legate alla pesca.
The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition comprenderà anche un miglioramento grafico, evidenziato dal trailer rilasciato da Bethesda.
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info[SIZE="5"]SONO PASSATI DIECI FOTTUTI ANNI DA SKYRIM!!
DOVREBBE ESSERCI IL TRAILER DI ELDER'S SCROLL SETTE, NON LA ANNIVERSARY EDITION DEL CINQUE!!![/SIZE]
Polemic mode OFF
[SIZE="5"]SONO PASSATI DIECI FOTTUTI ANNI DA SKYRIM!!
DOVREBBE ESSERCI IL TRAILER DI ELDER'S SCROLL SETTE, NON LA ANNIVERSARY EDITION DEL CINQUE!!![/SIZE]
Polemic mode OFF
Quelli di Bethesda erano arrivati persino a trollarsi da soli tanto era diventata ridicola e grottesca la faccenda, eppure continuano
[SIZE="5"]SONO PASSATI DIECI FOTTUTI ANNI DA SKYRIM!!
DOVREBBERO ESSERCI I BUGFIX!!![/SIZE]
Polemic mode OFF
Fixed.
Non lo hanno mai fatto prima e continua a vendere (io sono uno di quei coglioni che li ha foraggiati tre volte... pc, 360 e ps4), perché dovrebbero farlo ora?
non lo trova in preordine da nessuna parte
Io ho sia la versione originale che la special edition presa ad un prezzaccio tempo fa + i 4 DLC ma non credo proprio di dargli altri soldi.
Io ho sia la versione originale che la special edition presa ad un prezzaccio tempo fa + i 4 DLC ma non credo proprio di dargli altri soldi.
Io invece se mai il cielo volesse concedermi di trovare una switch ad un prezzo umano, penso che lo comprerei dinuovo -__-
...Non posso farci niente, lo trovo un gioco estremamente rilassante, passo il tempo a frugare i dungeon e farmare ogni cosa usando un quarto di cervello, mentre con il resto guardo una serie, ascolto un podcast o qualcos'altro
...Non posso farci niente, lo trovo un gioco estremamente rilassante, passo il tempo a frugare i dungeon e farmare ogni cosa unsando un quarto di cervello, mentre con il resto guardo una serie, ascolto un podcast o qualcos'altro
Lo giocai tantissimo quando dovevo fare le notti alla prima belva e durante i turni al lavoro, non so quante ore c'ho passato.. l'ho abbandonato da un sacco di tempo, chissà un giorno lo reinstallerò, magari quando avranno sistemato i bug
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".