SimCity: una soluzione al problema del traffico

Rompendo il religioso silenzio di questi giorni, Stone Librande, Lead Designer di Simcity, ha comunicato l’imminenza di una patch per correggere i problemi di traffico riscontrati nel gioco.
di Gioacchino Visciola pubblicata il 15 Marzo 2013, alle 12:28 nel canale VideogamesL'aggiornamento dovrebbe risolvere in primis i problemi di Pathfinding, ovvero l’illogicità, da parte di certi sims, di volersi imbottigliare nel traffico a tutti i costi.
Nuovi schemi comportamentali anche per i servizi cittadini, quali mezzi pubblici e mezzi di pronto intervento: i mezzi di soccorso useranno le corsie vuote per muoversi, e risponderanno non più in massa ad una singola chiamata, mentre i trasporti pubblici riceveranno delle migliorie (al momento sconosciute).
Buone notizie anche sul fronte delle funzionalità mancanti: presto potremmo (ri)usufruire delle Leaderboards e degli Achievement Globali. Nessuna buona novella per quanto riguarda la velocità di gioco “Cheetah”, ghepardo.
Potete trovare il comunicato stampa di Stone Librande qui, e dare una sbirciatina al traffico “migliorato” in questo video.
Buona visione!
10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infohahaha mai stato più d'accordo!
Dai forse, verso il prossimo natale, sarà debaggato a sufficienza e calato di prezzo quindi forse si potrà comprare !
asd
Sono davvero tentato di comprarlo però come hanno già scritto altri utenti preferisco aspettare che i bug siano risolti e magari un piccolo sconto sul prezzo.
Sono davvero tentato di comprarlo però come hanno già scritto altri utenti preferisco aspettare che i bug siano risolti e magari un piccolo sconto sul prezzo.
Per il pesante impatto sui server.
I server faticano a reggere la velocità Lama (forse ora un pò di meno), figurarsi una velocità doppia.
I server faticano a reggere la velocità Lama (forse ora un pò di meno), figurarsi una velocità doppia.
Togliere i server e/o mettere una modalità singleplayer no eh?
Comunque c'è già un modder che ha fatto vedere su youtube che l'offline si può fare benissimo e non impatta una cippa di niente sul gioco, come invece affermava quel burattino mandato da EA, qualche giorno fa
Piuttosto gli conveniva programmarlo come si deve prima di farlo uscire. Tra l'altro se la sono presa piuttosto comoda.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".