SimCity 2000 ora gratuito su Origin

L'indimenticabile gestionale Maxis è protagonista della nuova promozione 'Offre la Ditta' su Origin.
di Rosario Grasso pubblicata il 10 Dicembre 2014, alle 12:01 nel canale VideogamesTramite la promozione "Offre la Ditta", Electronic Arts mette periodicamente a disposizione in via gratuita alcuni grandi classici del passato di sua proprietà. È ora la volta di SimCity 2000, che può essere adesso riscattato a questo indirizzo per averlo definitivamente nel proprio catalogo di Origin.
Rilasciato originariamente nel 1994, SimCity ha fatto la storia dei gestionali ed è stato un eccellente seguito del mitico SimCity originale. Per ottenere SimCity 2000 occorre scaricare il client di Origin, installarlo e infine riscattare il gioco, disponibile nel formato PC.
Ottenere così il gioco permette di risparmiare € 5,99, ovvero il prezzo a cui era venduto SimCity fino a qualche giorno fa. SimCity è solo l'ennesimo titolo dell'iniziativa "Offre la Ditta", seguendo Battlefield 3, Dragon Age Origins, Dead Space, Plants vs Zombies, Wing Commander 3 e Crusader: No Remorse.
20 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoE' illegale, non è abandonware
Bè, è semplicemente i miglior simcity di sempre, meglio giocare a questo che alle ultime ciofeche... e la grafica è ben definita, che è l'unica cosa che serve a un gioco del genere.
Su abandonware è solo una demo
Tanti "vecchi" giochi hanno più giocabilità e divertono più di tanti titoloni odierni che basano tanto sull'aspetto (grafica) e poco sulla sostanza (divertimento, etc).
e anche Theme Park
Di quello ho ancora il CD originale da qualche parte
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".