Sim City 5 nel 2013, l'annuncio la prossima settimana

A svelarlo è stato il magazine tedesco GameStar. Electronic Arts per il momento non ha rilasciato dichiarazioni, ma la notizia potrebbe essere confermato nel corso della GDC della prossima settimana.
di Davide Spotti pubblicata il 01 Marzo 2012, alle 12:01 nel canale VideogamesElectronic Arts
35 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoche è il precursore di cites xl?
Personalmente spero che tirano fuori un qualcosa di più "reale" e meno videgame. Voglio dire.. spero sia possibile realizzare una vera nazione, con un pil, una banca centrale, un debito pubblico, il mercato azionario e perchè no, anche un governo. Spero cambino la gestione delle ordinanze perchè sono troppo monotone e sono sempre le stesse nelle ultime versioni si SC, spero che cambino i "regali" che ti fanno (la base militare, il casinò etc) perchè non hanno senso messi scriptati in quel modo ma soprattutto spero implementino un sistema di gestione del patrimonio personale in qualità di sindaco (Faraon, un gioco di non mi ricordo quanti secoli fa avevi la possibilità di sceglierti lo stipendio)
Insomma un qualcosa di più bello, con quella ciliegina sulla torta perchè Sim City è bello per carità, ho passato anch'io le mie giornate sopra e credo che la soddisfazione dello raggiungere il primo milione di abitanti nella propria città sia una cosa che non ricapiti più per bho.. alla lunga a un quel qualcosa ti troppo piatto e monotono...
Chi vivrà, vedrà
.. più "reale" e meno videgame. Voglio dire.. spero sia possibile realizzare una vera nazione, con un pil, una banca centrale, un debito pubblico, il mercato azionario e perchè no, anche un governo. ...
non sarebbe più SimCity ...
quel gioco ti offriva la possibilità unica della costituzione di una dittatura imperitura
nelle mie città non si poteva parlare di scioperi, stampa ... figurarsi se si può parlare di governo .. tsé
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".