Sigourney Weaver spiega perché ha deciso di riprendere il ruolo di Ellen Ripley per Alien Isolation

A seguito dell’annuncio di ieri, riguardante il bonus ottenibile prenotando il gioco, viene rilasciato un nuovo video di presentazione, insieme all'intervista a Sigourney Weaver.
di Rosario Grasso pubblicata il 10 Luglio 2014, alle 16:41 nel canale VideogamesNella giornata di ieri sono stati annunciati gli incentivi al pre-order di Alien Isolation. Si tratta di due DLC esclusivi (Equipaggio Sacrificabile e Unica Superstite) basati sul cult movie del 1979 Alien di Ridley Scott.
The Creative Assembly, infatti, darà la possibilità di rivivere nel videogioco alcune delle migliori scene della pellicola ritrovando i personaggi iconici del cast originale inclusa Ellen Ripley.
E la stessa Sigourney Weaver, che interpretò il mitico personaggio di Ripley, ne ha parlato alla Associated Press all'interno del video che riportiamo in questa pagina (purtroppo, solo in inglese).
"Mi ha molto toccato il fatto che la protagonista sia Amanda, visto che il mio personaggio, Ellen, era tornato sulla Terra in Aliens dopo che Amanda era morta", dice la Weaver. "Vederla esplorare lo spazio in Alien Isolation quindi è di grande impatto per me".
"Ho dovuto pronunciare la fase conclusiva di Alien: 'Parla Ripley, unica superstite del Nostromo. Passo e chiudo', e questo mi ha fatto sentire come se tutto questo tempo in realtà non fosse passato".
Di seguito trovate anche il video (sottotitolato in Italiano) di presentazione relativo al DLC bonus per il pre-order.
Alien Isolation, la cui storia principale sarà completamente inedita anche se basata sullo stesso tipo di tensione del primo Alien con un unico xenomorfo a cui dare la caccia, sarà disponibile dal 7 ottobre nei formati PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One. Altri dettagli si trovano qui.
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSoldi...
Mettersi nei panni di Ripley renderizzata con la sua faccia lo trovo fantastico.
Una leggenda cinematografica, un po' come Schwarzenegger per Terminator.
Tranquillo che per alcuni non sono mai abbastanza...
Prima o poi finiscono. Anche "Chuck Norris" è in [SIZE="1"]bancarotta[/SIZE]...
lo scrivo piccolo prima che mi arrivi qualche calcio rotante in faccia
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".