Sherlock Holmes: 20 minuti di gameplay

Frogwares rilascia un corposo video del prossimo Sherlock Holmes: Crimes & Punishments
di Antonio Rauccio pubblicata il 30 Luglio 2014, alle 15:05 nel canale VideogamesIl leggendario detective nato dalla penna di Sir Arthur Conan Doyle è di nuovo protagonista di un'indagine videoludica, e lo sviluppatore Frogwares ha rilasciato un corposo trailer di 20 minuti (senza spoiler) di quest'avventura realizzata con l'Unreal Engine 3.
Il filmato mostra Holmes impegnato nell'analisi di una scena del crimine, interrogando i testimoni con dialoghi ramificati, mentre osserva acutamente ciò che lo circonda per alimentare la sua incredibile capacità di deduzione. Holmes può anche illuminare le parti più sospette della scena del crimine, per individuare prove non evidenti a prima vista e attivare nuove scelte di dialogo con i testimoni. I giocatori possono anche collegare le prove nella schermata 'Deduction Space'.
Sherlock Holmes: Crimes & Punishments è previsto per il mese di settembre su PC, PS4, PS3, Xbox One e Xbox 360.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".