Sharkoon SGS2 Jr, la sedia gaming pensata apposta per i più piccoli

Questa versione Junior si differenzia dall'originale SGS2 solo per via delle dimensioni, presentandosi con il già noto design sportivo ed offrendo una scelta di quattro colorazioni: blu, rosso, rosa e grigio
di Carlo Pisani pubblicata il 25 Giugno 2021, alle 09:31 nel canale VideogamesSharkoon
Sharkoon presenta la Skiller SGS2 Jr., sua prima sedia da gioco progettata appositamente per i piccoli gamer.
Questa versione Junior si differenzia dall'originale SGS2 solo per via delle dimensioni, presentandosi con il già noto design sportivo ed offrendo una scelta di quattro colorazioni: blu, rosso, rosa e grigio.
Clicca per ingrandire
La forma ergonomica e l'altezza del sedile regolabile non solo consentono di modificare la postura di seduta, ma garantiscono anche una lunga durata con l'avanzare dell'età degli utenti. Inoltre lo schienale può essere reclinato a 135 gradi ed il rivestimento in tessuto è traspirante per il maggior comfort possibile.
Inclusi cuscini per il collo e la zona lombare, anche in questo caso con dimensioni ridotte, atti a garantire la miglior postura possibile anche dopo lunghi periodi di seduta.
Clicca per ingrandire
La base a cinque razze, e relative rotelle, è realizzata in un solido materiale plastico e garantisce una postazione stabile e sicura adatta a bambini e ragazzi fino a un peso di 65 kg.
Sharkoon ha già reso disponibile questa sedia gaming Skiller SGS2 Jr. al prezzo suggerito di 129 €; per maggiori immagini e dettagli a riguardo vi invitiamo a visitare la pagina ad essa dedicata.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".