Shank 2, confermato in uscita a inizio febbraio

Shank 2, confermato in uscita a inizio febbraio

Electronic Arts ha rivelato che il violentissimo gioco d'azione sarà scaricabile, in Nord America, dal 7 Febbraio (PS 3 e PC, il giorno seguente per Xbox)

di pubblicata il , alle 09:14 nel canale Videogames
XboxElectronic ArtsMicrosoft
 

Tra i titoli disponibili in download, nella scorsa stagione, Shank si era certamente rivelato tra i più interessanti. Un frenetico picchiaduro/sparattutto dalle tinte Tex-Mex (con forti richiami a 'C'era una volta in Messico' e 'Kill Bill'), in cui - attraverso scenari colorati e spettacolari - si accompagnava Shank, in cerca di vendetta

Ecco cosa recita il comunicato di EA: "Shank 2 racconterà una storia di redenzione, con il protagonista che tornerà in azione, per proteggere le persone a lui care, che si troveranno messe in pericolo di vita. Dal punto di vista del gameplay, si proseguirà e svilupperà quanto visto nel primo capitolo, consentendo a Kiei di arricchire la propria offerta riguardante il sistema di combattimento, estremamente fluido e dotasto di grande impatto visivo".

Shank 2 sarà in vendita a 9.99 dollari (PC o PS3) o 800 Microsoft Points (Xbox 360). In Nord America sarà disponibile dal 7 febbraio (dall'8 per Xbox 360).

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Portocala20 Gennaio 2012, 10:48 #1
Il primo ce l'ho ancora installato. Divertente e da prendere secondo me

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^