Shadow Warrior 2 in arrivo su PC a ottobre, su console nel 2017
Prenotando il gioco attraverso Steam, GoG o Humble Store si potrà ricevere il 10% di sconto e l’esclusiva katana motosega Razorback.
di Davide Spotti pubblicata il 03 Settembre 2016, alle 08:01 nel canale VideogamesDevolver Digital e Flying Wild Hog hanno annunciato che Shadow Warrior 2 sarà pubblicato su PC il 13 ottobre, attraverso le piattaforme Steam, GoG e Humble Store. Gli utenti console dovranno invece attendere fino all’inizio del prossimo anno.
Prenotando il gioco attraverso Steam, GoG o Humble Store si potrà ricevere il 10% di sconto e l’esclusiva katana motosega Razorback. Inoltre, qualora possediate già il primo capitolo di Shadow Warrior e Hard Reset Redux nella vostra libreria, sarà possibile ottenere un’ulteriore sconto del 10%.
“La risposta ad ogni nuovo pezzo di Shadow Warrior 2 che mostravamo è stata elettrizzante e il nostro team è impaziente – e rincuorato – di poter finalmente condividere il lavoro con i fan”, ha commentato Michal Szustak, leader di Flying Wild Hog.
“Riteniamo che il nostro piccolo studio abbia ottenuto qualcosa di speciale con Shadow Warrior 2 e mi auguro che sia i fan dei classici FPS che chi apprezza gli shooter moderni possa divertirsi nel gioco”.
Shadow Warrior 2 vede il ritorno di Lo Wang, l’iconico personaggio tipico della serie che combina di nuovo la forza bruta delle armi con l’elegante precisione della katana. Dopo le vicende del primo capitolo, Lo Wang sopravvive come mercenario solitario ai margini di un mondo corrotto. Shadow Warrior 2 offrirà una modalità co-op fino a 4 giocatori, pur rimanendo la possibilità di affrontare l'avventura da soli all'interno di scenari generati in modo procedurale.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infonon serve, su steam ho la versione non redux, mentre su gog non ce l'ho proprio in libreria, ed entrambi offrono il 20% di sconto (ho il precedente capitolo su entrambi i siti/client)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".