Shadow of the Tomb Raider è il nuovo capitolo della serie con Lara Croft: data di rilascio e teaser trailer

Shadow of the Tomb Raider è il nuovo capitolo della serie con Lara Croft: data di rilascio e teaser trailer

Square Enix ha ufficializzato i rumor e annunciato oggi che Shadow of the Tomb Raider verrà pubblicato tra sei mesi

di pubblicata il , alle 15:01 nel canale Videogames
Square EnixKoch MediaTomb Raider
 

Shadow of the Tomb Raider è ufficialmente il nuovo capitolo della serie principale di Tomb Raider sviluppata da Crystal Dynamics iniziata nel 2013 e proseguita due anni dopo con Rise of the Tomb Raider. Seguendo i rumor che hanno anticipato il nuovo gioco già da tempo, Square Enix ha annunciato adesso che Shadow of the Tomb Raider verrà rilasciato simultaneamente su Xbox One, PlayStation 4 e PC il 14 settembre.

Ha reso pubblico allo stesso tempo un primo teaser trailer, ma i dettagli sul nuovo capitolo della serie arriveranno nella giornata del 27 aprile. È già stato lanciato il sito ufficiale dove verranno pubblicati alcuni rompicapo che forniranno indizi sul nuovo gioco e rivelati altri dettagli e contenuti visivi.

Shadow of the Tomb Raider

È un periodo molto importante per Tomb Raider perché oltre al nuovo film con Alicia Vikander che ha da poco raggiunto le sale cinematografiche sono state appena rivelate le Remaster dei primi tre capitoli di una serie che vede Shadow of the Tomb Raider come dodicesima installazione.

Shadow of the Tomb Raider sarà il seguito diretto di Rise of the Tomb Raider e proseguirà la storia della giovane Lara Croft esattamente come fa anche il nuovo film.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
mirkonorroz15 Marzo 2018, 16:17 #1
"No shadow of Tomb Raider"
Kyo7216 Marzo 2018, 07:50 #2
Basta usare il nome "Tomb"...di "tomb" non ce ne sono piu'! Si e' perso completamente quel senso di claustrofobia e di paura che c'erano nei primi capitoli quando si dovevano esplorare caverne e anfratti...piano piano e' diventato sempre piu' uno sparatutto. Pazienza. Per completezza di collezione comunque sara' mio al day one.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^