Servizio a pagamento Battlefield Premium per Battlefield 3?

Servizio a pagamento Battlefield Premium per Battlefield 3?

Sul web stanno circolando diverse indiscrezioni su una profonda ristrutturazione dell'infrastruttura su cui gira Battlefield 3, tra cui l'introduzione di un servizio a pagamento.

di pubblicata il , alle 15:11 nel canale Videogames
Battlefield
 
31 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
type15 Maggio 2012, 11:03 #31
Originariamente inviato da: Benna80
Da FAN della saga ho smesso di giocarci dall'uscita della patch 1.4, dove nuovamente sono stati stravolti tutti gli equilibri di gioco.

E' piu il tempo in cui vedo il contatore di morte rispetto al tempo di gioco. Assurdo.
E il mio K/D non è dei più tristi, si parla di 1.7, eppure sono riusciti a levarmi la voglia di accendere il pc e giocarci.

Davvero peccato perchè il gioco aveva davvero tutte le potenzialità per essere l'FPS definitivo, ma ogni volta che si gioca sembra di avere contro 32 cheater (e badate bene, non lo sono affatto eh..).

Pure io stessa identica cosa.
Hanno stravolto tutto e non gioco più altro che comprare DLC e Premium.
I tank fatti di cartapesta poi sono stati la ciliegina sulla torta. Forse prima erano troppo resistenti ma ora lo sono troppo poco.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^