Sempre più probabile il ritorno di Jill Valentine
Secondo speculazioni uno dei due Resident Evil in programmazione segnerà il ritorno di Jill Valentine, il personaggio più amato della serie di survival horror.
di Rosario Grasso pubblicata il 05 Settembre 2006, alle 14:07 nel canale VideogamesResident Evil
Le due edizioni in questione sono ovviamente Resident Evil 5, previsto su PlayStation 3 e XBox 360, e la versione riservata a Nintendo Wii che, come precedentemente annunciato, sarà decisamente differente rispetto alla controparte indirizzata alle piattaforme di Sony e Microsoft.
Kotaku sostiene di aver ricevuto un'email da Tara Platt, ovvero l'attrice che Capcom avrebbe assunto per doppiare il personaggio di Jill Valentine. La registrazione della voce sarebbe avvenuta nel dicembre del 2005 e la Platt assunta per un Biohazard (il titolo giapponese di Resident Evil) non meglio specificato.
Ad ogni modo, si tratterà certamente di un personaggio centrale all'interno del gioco, quasi sicuramente giocabile. Dal doppiaggio si intuisce che saranno presenti gli immancabili zombie, così come altre creature e un vasto arsenale di armi.
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSolita esclusiva temporale, immagino
Comunque a me non piacerebbe avere Jill Valentine, sembrerebbe che stiano facendo un tie in del terzo film...
Ma che ve ne parlo a fare?
Siete troppo giovani per certe cose
Ma che ve ne parlo a fare?
Siete troppo giovani per certe cose
Lol, saremo anche troppo giovani però c'ho pure giocato a jill of the jungle, in effetti un platform (lo posso definire così no?) di tutto rispetto...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".