Sei milioni di Wii entro il marzo 2007
Nintendo ha stimato che saranno commercializzati sei milioni di esemplari di Nintendo Wii entro il marzo 2007.
di Rosario Grasso pubblicata il 25 Maggio 2006, alle 14:46 nel canale VideogamesNintendo
Per quanto riguarda i profitti di quest'anno, invece, si è registrato un calo pari al 19%. Cifra, ovviamente, perfettamente spiegata dal fatto che GameCube è ormai sul mercato da diversi anni, mentre si aspetta ancora il debutto di Wii.
Le prospettive su Wii sembrano essere, dunque, molto rosee, anche in virtù dell'innegabile successo che la console ha ottenuto, a scapito dei diretti rivali, allo scorso E3 (vedi nomination tra i migliori prodotti dell'intero show dei Best of E3 awards).
25 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infointanto Sony & M$ elogiano il controller Nintendo, mentre discutono sul sensore di posizione copiato da Sony e già implementato (x M$) molti anni fa con il Sidewinder Freestyle Pro (che ho avuto, ed è stato veramente un gran gamepad )
il costo probabile della wii e'......?
solo 174 euro in giappone vi dò il link della notizia e speriamo che lo stesso prezzo venga mantenuto in italiahttp://www.tomshw.it/news.php?newsid=6610
questa volta sec me alla grande N butterà meglio del solito...lo spero di cuore perchè selo merita
Ottimo, allora c'è speranza di vederlo in italia a non più di 200€, peccato che wii sarà commercializzato in europa non prima di gennaio 2007.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".