Sei milioni di giocatori hanno provato la beta di Battlefield Hardline

Sei milioni di giocatori hanno provato la beta di Battlefield Hardline

Il dato è relativo a tutte le piattaforme su cui è stato possibile giocare la versione beta di Battlefield Hardline, ovvero PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One.

di pubblicata il , alle 14:05 nel canale Videogames
Electronic ArtsBattlefield
 

Steve Papoutsis, general manager di Visceral Games e produttore esecutivo di Battlefield Hardline, ha detto che il suo team di sviluppo sta lavorando sul feedback ricevuto sulla beta e sta apportando le modifiche del caso in vista del lancio della versione definitiva, previsto per il 19 marzo.

Battlefield Hardline

"Vogliamo cogliere l'occasione per ringraziare ancora una volta la community di giocatori", ha scritto sul blog ufficiale. "Ci piace il dialogo a due vie che abbiamo intrapreso con i giocatori".

"Sappiamo cosa vi state chiedendo: come sarà possibile applicare il feedback in sole cinque settimane, ovvero quelle che ci separano dal lancio? Beh, vi posso assicurare che lo stiamo facendo. Le modifiche che i fans ci stanno chiedendo in questo momento hanno la priorità assoluta".

"Nel fine settimana c'è stata moltissima azione sui campi di battaglia di Hardline e siamo entusiasti del fatto che più di sei milioni di giocatori abbiano provato il nostro gioco. Apprezziamo le risposte e il feedback che abbiamo ottenuto da voi sui forum, sui social media e all'interno del gioco".

Qui il nostro reseconto sulla beta di Battlefield Hardline.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^