Sei giochi PlayStation 3 in 1080p al Tokyo Game Show
Sono sei i titoli PlayStation 3, fra quelli mostrati all'appena conclusosi Tokyo Game Show, a supportare la risoluzione 1080p.
di Rosario Grasso pubblicata il 27 Settembre 2006, alle 08:58 nel canale VideogamesPlaystationSony
Si tratta di un primo importante traguardo per il colosso nipponico, il quale, come è ormai risaputo, punta decisamente su questa caratteristica. Il supporto HDMI è implementato direttamente via hardware con PlayStation 3, mentre la rivale XBox 360 si "accontenterà" di un aggiornamento software per rendere possibile la riproduzione di film e videogiochi alla risoluzione di 1080p.
In realtà, la lista dei titoli full HD potrebbe ampliarsi da qui al lancio ufficiale della console. Molte software house stanno, infatti, alacremente lavorando per implementare l'alta definizione, ma allo stato attuale delle cose non possono annunciare per certa la cosa visto il poco tempo che ci separa dall'ormai imminente lancio di PlayStation 3 (perlomeno per i territori americano e giapponese).
Tra i titoli che probabilmente acquisiranno questa caratteristica dobbiamo annoverare innanzitutto Resistance: Fall of Man, il promettente sparatutto 3D bellico sviluppato da Insomniac.
79 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIn ogni caso, almeno da noi, a 1080p non se li godrà praticamente nessuno.
Il 720 bastava e avanzava per altri 5 anni, almeno da noi
Il 720 bastava e avanzava per altri 5 anni, almeno da noi
Per il monopoli il 720 non serve... ed il mio Mivar non lo accetta,
pero' regge il 576 del wii....
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".